laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/01/2012 07:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, sei poi riuscito a togliere il prigioniero rotto? Io mi sono dedicato l'altro ieri alla bici...gli ho tolto un paio di mesi di fango addosso...dannazz, per non avere tempo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/01/2012 12:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo credo bene[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 21/01/2012 12:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai pian pianino diventerà sempre più tuo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/01/2012 14:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì giornata nella media...stamattina sole e pomeriggio un pò nuvoloso...ma tutto sommamto giornata positiva[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/01/2012 18:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi mi sono dedicato alla preparazione in garage della turbina sui collettori e lunedì provvedo alla rimozione del prigioniero. Che bike hai Gimar? Vivi ogni attimo della vita come fosse l'ultimo perchè quell'attimo non tornarà mai più.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/01/2012 01:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar, 1993 Vivi ogni attimo della vita come fosse l'ultimo perchè quell'attimo non tornarà mai più.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/01/2012 08:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Borico triestino buongiorno dai un po di bora, un po di nero,et voilà, la giornata e sistemata Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece