quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/01/2012 09:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby
laikista ecovipparo di camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/01/2012 18:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienici informati sul lavoro e mi raccomando di fare qualche foto[;)] Ho una Cube LTD versione CC 2010...e tu? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/01/2012 20:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì...stai bevendo un pò di Sicilia Roby[;)]...complimenti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/01/2012 20:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...Sarebbe il massimo avere un meccanico di fiducia che si prende pure la briga di pagare ricambi elavoro fatto[:D] ...beato tuo figlio[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 22/01/2012 06:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è del 94...praticamente uguale al tuo...hai la versione con la pompa che, "in teoria" non ti dovrebbe lasciare a piedi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 22/01/2012 11:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo...mi piacerebbe fare caccia fotografica ogni tanto ma mi manca la compagnia...e onestamente anche qualche buona lente per ora...ma conto di colmare questa lacuna pian pianino[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 22/01/2012 14:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dove andrai di bello[?][?][?] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 22/01/2012 15:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usa tinypic con la risoluzione ad 800x600 poi copia il direct link ed inseriscilo tra le scritte img che ti spunterano dopo aver cliccato lìicona a forma di montagna che trovi sopra[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 22/01/2012 18:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quanto pare quelle che si rompono facilmente sono quelle completamente elettroniche...le nostre hanno il filo dell'acceleratore classico (ossia meccanico) Il mio camper ha già circa 130.000 Km[;)] Ottima la tua biga...per essere una full non pesa nemmeno tanto...la mia senza pedali è data 11,3 Kg...il problema è il biker però[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/01/2012 20:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Quoto[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 22/01/2012 23:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il nuovo acquisto[:)] Jimbo65 www.ecovipparo.tk