le correnti visualizzate (+-500mA) sono fisiologiche sulle linee regolatore-batterie...il dato confortante e' la tensione [;)]
Ciao
Jimbo65
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 22/01/2012 23:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, veramente bello...inoltre mi pare di capire che hai la possibilità di tenerlo a casa vero? Questo è il sogno di ogni camperista credo[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 22/01/2012 23:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2012 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, x 140/140 intende indicare l'escursione della forcella anteriore e dell'ammortizzatore posteriore[;)] Quella è una bici per belle discese di montagna[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/01/2012 11:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah so troppo forte , quando mi ci metto non capisco niente [:(] tu pensa che avevo associato , dato che si parlava di pompe per ford , che LUI "pedalava " nel senso che spingeva l'acceleratore con una """Specialized FSR del 2009"""e quindi giustamente chiedevo [^]ma che razza di pompa è ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2012 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/01/2012 12:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a robè ma quando se riposamo? io il mio l'ho coperto ,è in trepida attesa , io pure , aspetta/mo tempi migliori [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/01/2012 00:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo è uno dei display più belli [;)][:p][:p][:p] Da un sacco di informazioni ,non so e chiedo a Jimbo se si può abbinare a qualsiasi centralina ,l'ho montato a MAURIZIO ma con centralina e cavetto in dotazione SAI COSA COSTA JIMBO BUON GIORNO VIPSSSS è tardissssssssimo mi sa che se magnaaaaaaaaaaaa CIAOOOO [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2012 12:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...noooooooooooooooooooooooooooo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2012 12:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ragzzi, da oggi anche qui in Puglia comincia il blocco totale degli autotrasportatori, tutto bloccato. Vivi ogni attimo della vita come fosse l'ultimo perchè quell'attimo non tornarà mai più.
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/01/2012 12:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che regolatore hai montato a maurizio ? il Bravo della Helios? infatti, la mia battuta "x jimbo , ma come mai io quel display non c'è l'ho? mi dovrò aggiornare" inclinando il monitor è apparso helios maestro bheeee robetta seria[;)] ma non si trovano i prezzi , ma il Zacc...ri sulla pontina è ancora concessionari dei prodotti Helios? era perchè sono dati utilissimi da vedere per avere un quadro completo e dettagliato di come "il sole parla con le batterie"[:)] ora scappo pure io vado a mettere sotto i denti qualcosa [:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/01/2012 00:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti, ho letto che hai partecipato ad un vecchio forum sulle michelin camping; le hai usate? sto per cambiare le mie gommme vecchie e molti mi hanno proposto quelle. Tutte e 6 attorno a 850-950 montate e tutto. Che te /ve ne pare? Ric
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/01/2012 00:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque ho capito [;)]la tua osservazione [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] in inverno pochi A [;)] tu, i pannelli da 100w ed hai quelle misure alle 13 con cielo azzurro ma pannelli coricati [;)] sul tetto ma [^]io il 25w lo inclinerò di 30° e lo rivolgo a sud ,[^][^] sempre sperando che " ja fà " spero , anzi credo sicuramente di sì [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2012 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavie', dai una occhiata qui... [url]http://www.heliostechnology.com/prodotti/prodotti_dettaglio_camper.php?idprodotti=29 [url]http://www.heliostechnology.com/prodotti/prodotti_dettaglio.php?idprodotti=22 Ciao ps: snakebiker = Specialized FSR del 2009
Gimar = Cube LTD versione CC 2010
a Fla'...ma solo io vado in giro cor cancello ch'e rote [?][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Jimbo65
www.ecovipparo.tk