quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/01/2012 13:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmmmmmh, per le prime foto...soprassediamo, ma per il piatto di pasta voto 10+[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 25/01/2012 19:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino la paura...un terremoto può essere una cosa pericolosissima ed è giusto che faccia paura Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/01/2012 22:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele...spero passi presto questo momento...salutami Ines[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/01/2012 23:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massi, quasi.. sono 2,94whp... com' il fatto del controllo della norma?? non c'ho capito niente... ops... [:o)][:o)] buongiorno a tutti ... laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/01/2012 11:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sono contento di ritrovarti sempre più spesso...hai finito completamente a casa? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/01/2012 12:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, il 70% è un buon margine...per il mutuo non preoccuparti...anche se oggi ti sembra infinito il forte da pagare è per i primi anni...più in la le rate diventeranno sempre più pagabile, e un giorno magari potresti avere anche la possibilità di estinguerlo chi lo sa...intanto pensiamo al presente. Ti invidio un pò...hai la casa che ho sempre desiderato (anche se dopo le cose che hai descritto credo che tu abbia la casa che tutti desidereremmo[:)]) Le bimbe crescono alla grande, ti ringrazio per l'accostamento...troppo buono ma credo che il merito della loro bellezza vada principalmente alla mamma[^] Un saluto particolare ai vostri pelosi e alla paxgirl[;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/01/2012 23:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavie' a mio parere un voltmetro/amperometro che vede solo lo stato del pannello senza sapere cosa succede alle batterie non serve a molto, guarda il mio esempio sotto: 17,6v ti sembra interessante per la batteria?
questo e' quello che ho smontato dal camper e' "giace" in cantina, penso che se faccio pulizia lo mettero' su eBay...
Ciao
Giordano
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/01/2012 01:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio regolatore di carica oltre a darti la tensione della batteria in tempo reale, ti riesce a dare anche info tipo, Ampere sul momento, nell'arco della giornata e se non ricordo male riesce ad andare ancora più in dietro statisticamente. Io mi ci trovo molto bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline