quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/02/2012 08:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più tardi esco e ti faccio il fax[:D] Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/02/2012 19:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooo a tutti i vips! Nando consiglia bene...l'ho sempre detto che sembra siciliano DOC! Ciao Nando...salutami tanto Maria e Alessia![;)]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/02/2012 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella notizia!! Congratulazioni ragazzi...sono veramente felice per voi!![:I][:I][:I][:I][:I][:I] ah che bellooooooooooooooooooooo [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
MERAVIGLIOSO ♥ ♥ ♥ SICILIA BEDDRA..VIA LE MANI DAGLI OCCHI!!!♥ ♥ ♥
Perchè la vita è un dono prezioso......come quel treno che passa..... quote:Risposta al messaggio di dave76 inserito in data 03/02/2012 08:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ho tra le mani un laika ecovip 2 del 96 con motorizzazione ford 2.5 td con 106.000 km,>> ottimo veicolo ...
quote:Allora il veicolo sembra tenuto bene, il proprietario gli ha fatto cinghia di distribuzione gomme cambiate l'anno scorso dischi e pastiglie nuovi e cambiato la pompa e iniettori lavori effettuati da lui essendo un meccanico.>> come manutenzione sembrerebbe a posto...gli unici punti di attenzione che mi vengonosono il cambio (ingranaggio V), il differenziale (cuscinetti rumorosi), la pompa...ma visto che e' stata revisionata dovresti essere a posto per parecchio tempo
quote:Pero' appunto essendo un privato garanzie non ne ho e le mie "paure" sono le seguenti: 1 infiltrazioni 2 il famoso cancro dell'alluminio 3 la meccanica 4 è un euro 1>> Tutti gli Ecovip del topic sono Euro 1 / 2 ; Gli Euro 3 (Iveco 35c13) sono apparsi nel 2001, a noi di Roma farebbe poca differenza, visto che in alcuni giorni circolano solo gli Euro5! In genere non sono cellule soggette ad infiltrazioni, per' non significa che non bisogna controllare: a me e' successo,ma per "dolo" dell'ex-proprietario...stesso discorso di conseguenza per il cancro dell'alluminio La meccanica Ford...e' una questione soggettiva, a mio parere un po' troppo morbida, ma ripeto...dipende dalle aspettative...in ogni caso ha il "must" della trazione posteriore gemellare [;)] Essendo EV2 dovrebbe essere allestito su FT190 (3500kg MTT) verifica sulla carta di circolazione, altrimenti rischi di ritrovarti fuoricarico ed anche di brutto! Ciao ...nella speranza di vederti presto insieme a noi [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di dave76 inserito in data 03/02/2012 08:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dave76...innanzitutto è una notiziona il fatto che abbia cambiato la pompa (spada di damocle di questa meccanica oltre al cambio al quale si consiglia il controllo ed eventuale sostituzione dell'olio almeno una volta l'anno)...ma il fatto che l'abbia avuto un meccanico può solo essere un'altra buona notizia. Questi camper raramente hanno problemi di infiltrazione, tuttavia non ne sono completamente esenti...ti consiglio di tastare con un dito le pareti, gli angoli, le parti vicino alle finestre, la mansarda e comunque tutte le part in cui le pareti si uniscono...anche il tetto dopodichè potrei dirti prendilo a volo, ma non hai detto quando ti sta chiedendo il tipo...in modo da poterti consigliare con cognizione di causa. Ciao e in bocca al lupo. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
unziona , solo acqua [:D][:D]
x dave 76
1 infiltrazioni
non c'è ne dovrebbero essere ma un occhiata ai laterali interni in basso della mansarda e allo sportellone piccolo posagli un okkio , dai una toccata con il dito ai profili interni delle finestre e degli oblo ,devi trovare duro , dentro i pensili insomma fatti un giro con il dito alzato ma sicuramente troverai tutto duro niente parti molli id="red">
2 il famoso cancro dell'alluminio
punti critici esterno in basso laterale della mansarda per il resto se non ci sono infiltrazioni non troverai bolle da cancro id="blue">
3 la meccanica
questo alzo le mani lascio la parola ai motoristi id="black">
4 è un euro 1
qui non vedo problematiche di sorta , se devi entrare in città vietate , lo parcheggi esternamente ed entri in città o in bici o con i mezzi pubblici
comunque complimenti , non lo dico poichè son di parte , ma sono mezzi eccezionali fatti bene per durare
se andrà in porto ti aspettiamo qui per chiarire qualsiasi tuo dubbio
ciao flavio
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 03/02/2012 11:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono....ma mpo' ce fo' [:D][:D][:D][:D] POI, POI, POI, sempre POI....[}:)] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 03/02/2012 17:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai al forum rosa e guarda la cara neve che mi ha fatto
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
][:0][:0][:0]
ma POI ja farà a veni sù ?
ma certo , sicuramente qual'uno ja da na mano [^]
quote:Risposta al messaggio di dave76 inserito in data 03/02/2012 17:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper è identico al mio in tutto e per tutto. Direi che ora la tua unica incognita, molto remota, siano le infiltrazioni. Il camper sembra in condizioni ottime, molto accessoriato e davvero ben tenuto. Per il prezzo tratta quanto puoi anche se già quello non è male. Se non te la cavi con la meccanica, magari tiragli dentro la sostituzione degli oli del cambio e differenziale e fai l'affare.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/02/2012 17:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai su....nun me fate scherzi [}:)] Voglio subito un coro di UP! [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk