quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/02/2012 18:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio uno spettacolo il tandem nel retro del camper[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2012 23:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo l'ora di poterlo rimettere in funzione se Dio vuole per quest'estate è in programma Ciclabile San Candido – Lienz 42 Kmid="red">id="size2"> Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/02/2012 18:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che adesso che avete la linea nuova sarà diverso[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di dave76 inserito in data 05/02/2012 19:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahimè no...però io avevo un seggiolone che aveva la possibilità di bloccarsi alla cintura con un sistema proprio e messo dietro il tavolo (che ci andava a millimetro)...riuscivo a bloccarlo...ma onestamwente con un altro modello di seggiolone non credo che riusciresti a bloccarlo bene[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
osi fuso con l'infinito [^]
Io vado a ninna [:D]
ciaoooooooooooanahahaahahahahahahahEmiliooooooo
Buona notte a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
inviato i siti per i pannelli
domani gli do uno sguardo , grazie a tutti
Aribuonanotte
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 05/02/2012 23:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beeeeeeeeeeello, e lo fai insieme a tua moglie sto giro? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2012 08:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti [;)]
ehi tu è inutile che cerchi informazioni sul tandem per poter pedalare poco o niente questa estate [^]
Tassellò , Lienz=Austria[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">
ma se sono 42km per Lui la vedo dura [^]
tu, si si propri tu , ja fai?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][^][^][^][:)][:)][:)][:)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2012 09:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto buongiorno a tutti ai belli e ai brutti ai capelloni e ai calvi[:D]...raga ma secondo voi io me faccio 42km.senza essermi informato di come è la strada?[:0]...Pista ciclabile tutta in falsa pandenza,arrivati a Lienz si prende il treno e si ritorna a Dobbiago[:)][:)][:)][:)].....che ve sete messi in testa?Ma che stò a smacchià i leopardiiiiiiiiiiiiiiiiii??[V][V][V][V][V] Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/02/2012 09:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Roby ,
per Lui intendo "il biondo dalla folta capigliatura riccioluta bionda "
sai quello che pettina le bambole calve [:D]"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/02/2012 10:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/02/2012 10:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Devo dire che tutto è stato organizzato bene per la pulizia strade.>> purtroppo (com'era immaginabile) da queste parti NON siamo per nulla preparati in materia di neve [V]...l'ultima volta e' accaduto 27 anni fa! [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2012 09:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto ieri riguardavo il nostro video dell'Austria...quanti bei ricordi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2012 09:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grossomodo corrisponde a quello che faccio con la mia quando esco...ma onestamente non sono mai andato in Tandem e non so come funziona...se in due si pedala meglio o il peso complessivamente ti limita...booooooooooooooo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline