quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/02/2012 09:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo...falsa pendenza al ritorno diventerebbe falsa salita[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2012 10:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi esempio invece di preoccuparti di essere solo ed esclusivamente OB[^]...42 Km non sono niente specialmente in pianura...io me li farei con il carrellino al seguito...ma no farti illusioni, non ci sarebbe posto per te nel carrellino[:D][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/02/2012 10:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, per il resto tutto bene??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/02/2012 12:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...ma non mi dire... a Napoli...siamo proprio arrivati alla frutta[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2012 12:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Gimar chiaramente il tandem pesa un pochino,i rocchetti alla ruota posteriore sono dieci mentre la moltiplica è una sola,volendo se ne può aggiungerne un'altra.Il cambio è comandato dalla manopola che ruota avanti o dietro.Un'altra cosa è saperci andare credi non è facile,molto o forse tutto dipende da chi hai dietro.Quando tu fai uno scarto a dx o sx quello dietro ti deve assecondare e non cercare di sterzare con il suo manubrio perchè questo porta ad uno sbandamento tu giri da una parte e se lei tenta di fare resistenza il peso del suo corpo ti sbilancia,un metodo le prime volte e di non far appoggiare le mani di tua moglie sul manubrio ma di farle appoggiare sulle tue spalle.Un'altra cosa a cui bisogna abituarsi è il sincronismo nello smettere di pedalare.Io e mia moglie eravamo fidanzati quando prendevamo il tandem in affitto(calcola che ad agosto faccio 40 anni di matrimonio)e le prime volte io dicevo "OP" e smettevamo di pedalare ad un'altro "OP" ripedalavamo....mia moglie mi diceva "aho mica sò un cavallo"e giù risate.Una volta presa dimestichezza è bellissimo e si fanno passeggiate favolose Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/02/2012 13:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, dici benissimo ed io ne ho le prove...le stime le lanciava pure in Turco, quando prendeva le salite questa estate...non ti dico che spasso[:D] Però, a parte gli scherzi, devo dire che non si è mai opposto a passeggiare in bici...ansi...era spesso il promotore...tanto è vero che proprio in Austria la bici l'abbiamo usata tantissime volte[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/02/2012 13:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da ciclista della domenica che sono...intuivo che comunque no deve essere semplice portare il tandem Guarda quant'è carino questo...e sopratutto, quant'è compatto:
Se a questo ci metti pure questo accessorio, praticamente fai concorrenza ad un autotreno[:D]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2012 12:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]sai che, con la bici , ti seguirei ovunque , in treno [:D][:D][:D][:D]
a proposito di carellino ,
devo costriuirmi , quest'anno per sissi , un carellino apposito per lei ,
comprarlo già fatto è troppo ingombrante , mi occorre richiudibile ai minimi termini , con ruote piccoline tipo quelle dei carrellini porta tutto
hai , avete qualche idea ? in austria ne parlammo ma era troppo grandicelli
e poco richiudibili , bhe in alternativa lo comprerò già fatto con ruote piccole
da mettere nel gavone
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2012 15:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io mi siedo su quello giallo dietro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/02/2012 13:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaa marco io montare il sella ""ultimo?""" il primo sono [:)][:D]
qualc'uno ,che non faccio nomi , gira gira e arigira e dopo monta e va
il tutto una mezzoretta buona [:D][^][^]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/02/2012 13:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tizià certo è un impegno , oltre spalare la neve , controllare anche il camper
per tenerlo a temperatura , mamma mia che costanza [:)]
ma si può fare poichè lo hai li [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2012 15:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar quel modello non lo vorrei manco morto,ce l'aveva un mio amico neanche 10 ml.che si è cappottato impennandosi noi le risate[:p][:p][:p] però lui non era molto felice di più la moglie che era dietro si ritrovò il marito addosso[:(!][:(!]....che spasso[:D] Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2012 16:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I carrellini come quello usato da me per le bimbe li fanno anche per i cani...ci sarebbe da cercarli più piccolini Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline