quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/02/2012 10:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir...era da un pezzo che non ti si leggeva[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2012 11:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi mi sono girato le dita nel vero senso della parola...siamo rimasti senza luce dalle 10:30 circa fino a poco fà[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2012 12:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se è per la prima volta non credo...o mi sbaglio?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2012 12:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2012 10:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e buondi a tutti, qui sta nevicando in città,una vera e propria bufera,se venerdi erano fiocchi formato A4 questi sono formato A3 large,[:)] volevo solo ringraziare roby per le emozioni che mi ha dato leggendo il suo scritto,le relazioni di affetto di cuore che si stabiliscono con un vips..apparentemente da folli sono invece lo specchio degli spiriti liberi delle persone semplici che ancora si emozionano per cose belle e semplici e vivono ancora di esse,non dico altro..una pagina di spessore interiore in un mondo dove ormai tutto è sacrificato all'apparire e non all'essere...alla materialità e non all'essenza più profonda...felice giornata a tutti,qui è davvero da siberia...incredibile ma vero...ciao raf.[:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/02/2012 14:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti
ma possibile non ci hanno pensato ?
una ciclocamera con un alternatore attaccato , dilettevole e utile [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/02/2012 14:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/02/2012 15:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustre siberianocosenzese , ma davvero ancora nevica formato A3?ahahahahhaha
un abbraccio dalla capitale , ovviamente, un saluto alla tua metà [;)]Ines[:)]
D][:D][:D]
ciao massimè [;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/02/2012 15:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre un grande RAf[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2012 16:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/02/2012 16:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì tutto a posto e tu??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/02/2012 16:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...freddo...ma c'e' il sole [8D] e tu [?] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/02/2012 18:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai gia' verificato che,oltre ad essere introvabile questo rele' (come giustamente dici: nel cofano motore non c'e' traccia), non sia stato effettuato un parallelo a livello di quadro comandi (esempio interruttore di scambio ricarica BM/BS), visto che i cavi batterie BM e BS arrivano entrambi lì nella serie 1996-1999 Ecovip [?], inoltre che non sia presente un CBE-CSB2 guasto... saluti Giordano lo schema lo trovi qui:
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/02/2012 15:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrato da poco e solo adesso leggo......grazie delle tue parole,ma ho già metabolizzato il tutto mi è bastato rivedere mia moglie sorridere,comunque grazie di nuovo Raf sei un grande in effetti l'Ecovip me lo sento più mio rispetto all'altro buona sera ciaoooooooooooooooooooo Io ci sono tu ci sei lo vedi che ci siamo