Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/05/2012 08:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>O Robè simm fort...aier (ieri) Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 25/05/2012 11:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo doc di camperonline
doomTuA&feature=related
mamma mia [:(]
http://www.youtube.com/watch?v=VF9WgHE3lmw&feature=related
robyid="red"> dai andiamo e gli facciamo un preventivo di riparazione
tu per la VTR e Roby er pensionatoid="blue"> per l'arredamento
Nandoid="limegreen"> per le pratiche , [:D]
mannaggia mi son dimenticato Gimarid="purple"> [:0]
Lui lo mettiamo al collaudo del mezzo , si sta seduti [^][^][^][^][^][^]
mejo di quel posto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/05/2012 11:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahahahah si si è Lui , sta controllando le bandelle ahahahahahahhahahahaa
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/05/2012 15:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby...ma hai comprato il camper nuovo[8)][?][?][?][?][?] complimenti veramente[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/05/2012 16:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, ma sei proprio un nullafacente tu[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/05/2012 11:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...ma incredibile, cli gli ha portato quella foto lì?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/05/2012 12:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]...mamma mia[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
diale
l'uomo riposino ahahahahha[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/05/2012 12:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
tp://i45.tinypic.com/331pnvn.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg "> prossima flotta [;)]
turki ahahahahhahahahaahh[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/05/2012 12:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà io per le pratiche so pratico, se po fa, domani però Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece