quote:Risposta al messaggio di ciskye inserito in data 26/05/2012 22:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti i fantasmi[:D] ciao ciskye la domenica qui è abbastanza deserto ma se attendi lunedì avrai tutte le informazioni che chiedi. roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ciskye inserito in data 26/05/2012 22:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ciskye non ho esperienza per i veicoli piu' recenti; premesso che non mi piace un veicolo di oltre sette metri su Ducato se intendi scegliere Ecovip 2 "Classic" (IMHO), mentre preferisco il 2,1TW (twin wheels) su 35c15. Nulla da dire sulla cellula tranne sull'unico punto debole: il portellone laterale del GVV (il letto a castello tanto per intenderci) che molto spesso e' causa di infiltrazione d'acqua. Il mobilio dei veicoli piu' recenti e' piu' affascinante ma realizzato in maniera piu' economica e "leggera". Per il resto ottimo veicolo... Saluti ps: felice domenica a tutti [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ciskye inserito in data 27/05/2012 12:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non puoi fare a meno della pianta "tradizionale" ti consiglio il Kreos 3002...probabilmente uno dei primi lo riesci a trovare allo stesso prezzo Comunque...buona ricerca [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
l regolatore CBE da 110+110w
come da titolo vi aggiorno su quanto successo oggi
come voi sapete circa un mese fà comprai dalla germania un pannello fot. da 100w
un amico mi ha donato un regolatore della CBE ( parliamo anni 98/99 )
con ingesso per 2 pannelli da max 110w
devo premettere che attualmente ho un regolatore , perfettamente funzionante che mi porta avanti 2 batt serv, e 1 batteria motore egregiamente , inferiore e cioè con ingresso per 2 pannelli solari da max 60w max
bene effettuata questa premessa