quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/06/2012 18:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te piacerebbeeeeeeeeid="size6"> [:D] che te devo da dì? Arifatte co' sto video...e se uscivo col camper? Rischiavi che te perdevo i pezzi [;)] [url]http://www.youtube.com/watch?v=GZrs26R_ojI a proposito.... tanti auguri Flavie'id="Tahoma">id="size6">id="red">
Felice notte a tutti [|)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
roby
laikista ecovipparo di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/06/2012 01:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>imbroglione hai corretto il post precedente eheheh ero io il primo a fare gli auguri a flavio ahahahha[:D][:D][:D] roby
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/06/2012 13:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ringrazio tutti per gli auguri , ma ricordarli per me è sempre un dolore [xx(]
Giordà grazie te sei meritato una cena con bagno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
grazie Nandoooooooooooo [;)]
ora passamo ar borico
senti un pò , caro borico , se nun te sbrighi a faccie sapè di come , quando e come del frigofiltro scateno ziaTim e quanno scateno ziaTin le chiamate so a Random , capisci a me [;)]quindi datte da fà a mette ste foto poichè quest' anno
er biondo riccioluto mi segue al mare e con quel caldo mi serve er frigo che funzioni alla grande , quindi scordati il copyrghit( se scrive così?) sbrigasteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee to do io l'assegno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/06/2012 15:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
roby
dopo aver tolto i dadi e le viti estrarre il tutto attenzione che rimane attaccata la termocopia svitare ancora il dado che tiene quel pezzo di c.ca 8cm che ho cerchiato in rosso così verrà via il tubetto
e lì cè il filtrino estrarlo dalla parte opposta spingendolo attentamente sennò si buca
il mio era sporco solo un mm a confronto di quello di andrea che grazie a lui ora sappiamo che esiste questo filtrino
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/06/2012 14:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)][:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/06/2012 15:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giordà grazie te sei meritato una cena con bagno>> [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/06/2012 21:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Roby, complimenti...mi farebbe piacere (sempre se sei d'accordo) pubblicare questo tuo servizio sul mio sito (a firma tua ovviamente!) [;)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/06/2012 21:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bravo Roberto grande borico complimenti
ma quel filtrino che filtro e'? Che materiale e'? e come hai pulito il mm sporco ?
Soffiato ?
sei stato grande grazie
mancano 7 minuti alle 24.00 e poi si entra nel 3/6 2012 [:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/06/2012 22:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie Robir degli auguri , ma senti un po' come vanno i cin cin
da quelle parti ? finiti o la notte e ' lunga ? [:D]
ciao e buona notte
"6">Roby Triestin auguri di buon compleanno da tutti noi id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/06/2012 22:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oooooook buon giorno a tutti jimbo e flavio grazie per gli auguri attento che flavio ti offre la cena con bagno ma di sudore ti fa lavare i piatti e conoscendo angelina ne avrai da lavare ahahaha[:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/06/2012 23:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma quel filtrino che filtro e'? Che materiale e'? >> non saprei,sembrerebbe come lana di vetro o altro materiale setoloso. lo vedi nella foto con il calibro ho soffiato solo con la bocca avevo paura di romperlo se usavo aria compressa. l'ho pulito tagliando quel mm che si vede in foto con la taglierina lentamente per non romperlo ovviamente lo tenevo con una pinzetta lasciando solo fuori il pezzetto da tagliare roby