quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/06/2012 20:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo fa anche per cinque....ma non dal punto di vista puramente fisico del problema....[}:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/06/2012 20:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no non intendevo stato fisico roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 04/06/2012 21:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho provato ma ho qualche difficoltà e temo di rompere forzando vorrei capire meglio>> capisco...la portafusibili e' ad incastro...ed e' modulare. E' piu' difficile da dirsi che da farsi. Vedi se questa foto ti aiuta
questa e' una immagine di come e' costituita la portafusibili:
si sfila ogni singolo blochetto...ricordati di staccare le batterie prima di lavorare sulla portafusibili!
i fili vanno tagliati e riconnettorizzati con i faston adatti al nuovo portafusibili
pensi che un autoricambi conosca i difetti di tutti i veicoli in circolazione [;)] Vai in Iveco per queste informazioni...e forse...te lo dicono [:)]
Salutoni
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/06/2012 21:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH....allora ci capiamo al volo [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/06/2012 07:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei caduto dal letto,o stai andando a dormire? Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/06/2012 07:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho scritto nel momento in cui ho fatto il BOTTO sullo scendiletto [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 04/06/2012 23:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:fin qui tutto ok... >> C'est la vie [:)] mi sono sempre occupato di elettronica (moltissimo) e di informatica dal punto di vista hardware (molto meno), il resto e' reminiscenza infantile e deformazione professionale [:D] ps: spesso ho l'impressione di comportarmi a casa nello steso modo [xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/06/2012 17:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 04/06/2012 18:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che quadretto familiare idilliaco[:)] Manco ti chiedo che camper gli cercherete[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 04/06/2012 23:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[^][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i50.tinypic.com/zxk681.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/06/2012 08:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Già fatto Laika ECOVIP 2.1 TW del 2002
Se gli piace con meno di 30.000 euro se lo porta a casa
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?
">ragazzi buon giorno a tutti
scusate la mia assenza di ieri ma è stata una giornata Molto pienotta
ora vado a leggerVI tutte le pagine arretrate , non andate via mi raccomando [;)]
io sono qui [;)]so tornato più scalpitante di prima , [:D][:D][:D]
id="red">id="size3">
laikista ecovipparo doc di camperonline