Inserito il 07/06/2012 alle: 00:13:16
Finalmente ho finto di leggere i vecchi messaggi... 2400 pagine , 48.000 messaggi, praticamente 200 ore abbondanti di lettura, altro che libro...
Ora mi sono fatto una mia idea delle cose, e non sento più di essere l'ultimo arrivato.
I vostri nomi mi sono familiari, li ho letti centinaia di volte, ho imparato tantissimo.
Frequentando anche ecovippari.com ho cercato di capire come il gruppo si sia evoluto nel tempo. Non conosco le vicende se non attraverso i messaggi del forum, ma è un vero peccato che alcuni siano di qua, altri di là, altri di qua e di la (come me). alla fine si condivide una passione e credo che questo superi vicessitudini, incomprensioni, gioie e dolori.
Forse sono ingenuo o forse mi sto impicciando in questioni passate che non mi riguardano, ma mi piacerebbe vedere tornare il sereno su vecchie questioni e magari rivedere scrivere stefano con la sua positiva irruenza e le super informazioni su viaggi, soste, camper strani...
Mi piacerebbe veder scrivere Torto con il suo stile pacato ed elgante, oppure Orso la cui bontà si sente attraveso le parole... E gli altri con i quali mi scuso se per brevità no cito
Come mi piacerebbe che di la si leggessero i i trattati scientifici di Jimbo, i saluti e il calore di gimar, l'energia di flavio, e gli altri...RobyTS, PAx, DIvoletta, ecc
Mi spiace perchè arrivo tardi e vi trovo divisi. persone incredibili, ognuno con le sue caratteristiche, con i suoi lati positivi e negativi. ho letto tanta umanità, voglia di aiutarsi, di condividere, come mi piacerebbe poter fare qualcosa per vedervi ancora assieme, uniti dalla passione per i mitici laika!
Magari fosse possibile prendere solo le cose positive e scalciare via quelle meno buone, dimenticandole. Tutti avremmo solo da guadagnarci.
Mi fermo qui, non mi fraintedete per piacere, non voglio dare l'impressione di voler insegnare qualcosa, ci mancherebbe.
Quando arrivai nel forum, alla fine del 2011 avevo intuito molte cose, ma per rispetto non mi sono permesso di commentare o chiedere, e così mi sono messo a leggere tutte i messaggi. oggi che ho finito mi sono lasciato andare dicendovi sinceramente cio che penso.
SIETE GRANDI! DI QUA e ANCHE di LA'
vado a nanna e a cercare di farmi perdonare da mia moglie per tutte le sere che negli ultimi sei mesi ho dedicato a leggere