quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/06/2012 15:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Raf, sto accantonando il vino e bibite ghiacciate per alleviare il bruciore. Devo dire che il pensiero di oltrepassare quella latitudine mi inizia a far un po' di paura.[:I] Ho guardato su google earth e ho visto una linea rossa rimarcata proprio su quel parallelo? Ormai hai una brutta fama anche a livello di Google![:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di FabioBo inserito in data 09/06/2012 23:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao FabioBo, non sono esperto in materia la causa comune al malfunzionamento a rete e a gas potrebbe essere il termostato (che sul mio è a differente duty cycle ON-OFF) oppure il circuito,...e li son caxxi. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/06/2012 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...altrimenti semplicemente puoi capovolgere il camper per evitare di smontare tutto il frigo. Fabio, dai che scherzo non te la prendere, vedrai che risolvi. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/06/2012 09:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io sono in Calabria e nel caso avessi qualche gg libero considera l'invito sempre aperto. Guarda che se ci vediamo stenderò il tappeto rosso all'arrivo della famiglia presidenziale![:)][;)][:D] massi[:)]