quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/06/2012 14:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, grazie...non ho dubbi sul trattamento che mi riserveresti[:)] In che periodo sarai in Calabria? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/06/2012 14:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che altro gommoso ma non morbido e tanto meno appiccicoso...poi non metto in dubbio che quello che ti ha consigliato robir sia anche meglio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/06/2012 15:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sarà dura un giorno cambiare mezzo...chi passa dai nostri è fritto e difficilmente non troverà difetti sugli altri[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/06/2012 15:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io in garage/cantina ora ho il laboratorio per legno, attrezzi meccanici, e l'oscilloscopio 100 MHz analogico con memoria (ultimo utilizzo circa 6 anni fa per i finali single ended a tubi.[:(] Comunque per qualsiasi cosa ho anche quello in ditta, utilizzabile per ogni evenienza. ... e li ho appena fatto acquistare una bella weller wr2 con doppio stelo saldante e dissaldante[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2012 16:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in teoria dal 10 Agosto in poi per 2/3 settimane. Dai che ci si vede.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/06/2012 16:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo cambierò solo per quello che già sai,...l'ideale 4x4. ...ma con l'aria che tira chi si fida a spendere soldi in futuro, qui ci spellano vivi!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/06/2012 16:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...io in garage/cantina ora ho il laboratorio per legno, attrezzi meccanici, e l'oscilloscopio 100 MHz analogico con memoria (ultimo utilizzo circa 6 anni fa per i finali single ended a tubi>> vedi che parliamo la stessa lingua...se poi aggiungiamo i miei generatori AF e BF, stazione-smd ad aria calda, plotter, bromografo, trapano a colonna ecc penso che non ci annoia [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
https://forum.camperonline.it/#...
[:)] Miiii mancano ancora DUE mesi [xx(][xx(] Buona notte Gio
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/06/2012 14:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/06/2012 16:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, sarebbe bello poterti vedere di persona finalmente[:)] Sentiamoci...magari se pò fà[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/06/2012 16:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, è un periodaccio[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 13/06/2012 22:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, tanti ottimi consigli...anche culinari...credo che molte indicazioni siano da annotare per gli interessati a visitare Palermo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/06/2012 23:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che ti sia trovato bene in Sicilia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/06/2012 08:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, buona giornata anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline