quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/06/2012 11:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un atteggiamento tipico di chi vuole a tutti i costi giustificare l'acquisto fatto (diverso da Laika) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2012 12:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si-si,a Voi,ultimi due nell'altra pagina,vi conosco, prendete le bustarelle per parlare bene di un prodotto,specialmente il signore della val brembana Stateve bbuon [:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/06/2012 23:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>milano marittima,la prima foto,Gardaland la seconda e terza foto ho indovinato? Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/06/2012 14:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante la teoria -pratica della differenza ( delta) tra temperatura esterna e temperatura interna
22 23 gradi in cella e 40 gradi in freezer ,quindi in pratica se ho capito bene
se si ipotizza una temperatura esterna di 28 gradi e ci togliamo questo delta ( 22oppure 23) in pratica in cella avremmo una temperatura tra i 5 oppure 6 gradi
la stessa cosa vale per il freezer , sempre ipotizzando una temperatura esterna di 28 gradi e ci togliamo ( questo delta di 40gradi) in pratica avremmo in freezer -12 gradi e tutto questo dalle 5 ore alle 12 ore [;)]
giusto? e se è giusto il mio frigo funziona [;)] siamo nelle temperature [^][^][^][^]
Massi ora rispondo a te del perchè ho spostato la batteria dal vano motore al gavone . Intanto da quando ho comprato la batt da 100A il posto gli stava stretto e fatto si è che mi toccava sul serbatoio ( presumo del servo sterzo )
e le vibrazioni mi hanno logorato la base della batteria e questo non mi andava
altra cosa era un ammucchio di fili ma non perchè sono un pecione ma non avevo il posto per poterli assemblare meglio
altra cosa dovevo collegarci lo schunt del pannellino di controllo V e A
e non avevo il posto e sinceramente mettere un mucchio di fili su fili
non mi andava proprio ( vedi foto )
ora dopo la pulizia ,ma è ancora da sistemare e prossimamente lo farò
ora scappo ci sentiamo dopo
vado a gimarrare
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/06/2012 12:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...perchè non gli vendi il tuo[8)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/06/2012 13:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sgraz...[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012 13:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato però...che spreco di spazio...che ci metti adesso in quello spazio dentro il cofano? Magari potresti metterci una botticella di grappa[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/06/2012 17:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI![:)] ...nando anche per me è un piacere leggere tutti Voi. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/06/2012 19:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...minimnimo ci dobbiamo incontrare questa estate per rispolverare i vecchi ricordi di ognuno di noi. dai mordi ai polpaccini che convinci la dolce 3/4, lavora dalle retrovie mandando avanti la figliola alleata.[;)] massi
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/06/2012 23:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, ma tui sei uno di quelli che quest'anno vanno in Sicilia?[?]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2012 08:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai prima che ringrasso di nuovo[:D] ho già rimesso su 2 kletti[:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2012 13:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRIGO: a me hanno spiegato così[:o)] BATTERIA: capito tutto ora. Ricordati che la potenza (e quindi l'energia) è dipendente dal quadrato della corrente e proporzionale alla sezione (nei calcoli non devi considerare il diametro del cavo ma la sezione).[;)] massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/06/2012 12:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hi [:D] hi [:D] hi [:D] hi [:D] hi [:D] hi [:D] hi [:D] hi [:D] hi [:D] hi [:D] ...uno dei motivi per cui ritengo inutile perdita di tempo e di energie allontanarmi da questo topic [:0] [:p][:p][:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i49.tinypic.com/280nqyt.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">[:D], peccato per gli assenti [V]
perchè si perdono la vista [:D][:D][:D]dei miei buchi e tubi [:D]
qui sotto passaggio nuovi cavi da 6mm di alimentazione ,(in curugato grigio ), dai regolatori alle batterie blu-nero ( motore ), blu-grigio ( servizi)[;)]
qui invece il curugato esce dalla parete e finisce a pavimento
per il lavoro completo e funzionante e
per il book fotografico dovete aspettare purtroppo ancora qualche giorno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline