dopo 56 ore 2 giorni e mezzo il frigorifero era a 10° e frizer -14°
Funzionamento dalle 15 di sabato a alle 23 di lunedì
Ci vogliono almeno 3 - 4 giorni per avere un frigorifero funzinante
poi prima di aprire lo sportello bisogna
ricordarsi cosa si è messo dentro[:D]
dove si è posizionato quello che si vuol prendere[:D]
chinarsi per identificare meglio il contenuto [:D][:D][8)]
afferrare lo sportello con una mano e con l'altra tesa [;)]
infilare velocemente mentre si apre [:D]
afferrare la preda[:p]
richiudere istantaneamente quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/07/2012 09:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie,appena ordinata
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/07/2012 09:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi, tornato dal lavoro era asciutto, ieri appena lavato si vedeva chiaramente che l'acqua passava di sotto e proseguiva sul compensato che riveste il pavimento anche per 10 cm, se poi trova la strada per risalire tra parete succede come a un possessore di ev4 che sentii tempo fa al quale dovettero sostituire un metro di listello, l'umidità era risalita dietro la dinette per circa 15 cm. tieni poi presente che il mio camper ha pochi km ed è stato al coperto, la mia domanda era per sapere cosa succede a chi ha un ev più vecchio magari tenuto all'esterno. probabilmente è una cosa che riguarda gli ultimi ev serie oro, perche come dice gimar il suo ha le bandelle diverse.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/07/2012 16:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, e due luci verdi ed una rossa che puó significare? Luce rossa in alto, a serbatoi pienissimo? Grazie
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/07/2012 21:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/07/2012 22:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però secondo me se ci fai un cordoncino di siliconatura, con del sigillante grigio magari...risolvi il problema[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/07/2012 23:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche in questo caso ci sono 2 correnti di pensiero...c'è chi è per le tradizionale...che potrebbero servirti in caso che rimani a piedi...e chi invece consiglia le AGM, quest'ultime costano parecchio ma, essendo a scarica lenta te le godi anche meglio come batterie dei servizi, il neo di queste batterie è che se ti dovessero servire per mettere in moto il camper ti attacchi...con le altre invece non ti attacchi ma riesci a mettere in moto[;)] ...Inoltre le AGM sono più indicate se hai esigenza di metterle dentro la cellula(è più difficile che scoppi una batteria di questo tipo, ed essendo sigillata non dovresti avere perdite di liquido che possano in qualche modo creare danni) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/07/2012 00:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so aiutarti, il mio non ha luci verdi...ma 3 led che vanno scendendo man mano che si svuota il serbatoio (comunque se sono i 3 led in linea classici e la Laika nel tuo ha messo l'ultimo LED verde...crede che il funzionamento sia uguale)...e quindi credo che in effetti 2 rossi più il led verde accesi credo confermi il serbatoio pieno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/07/2012 22:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
x
Tiziano , questo test che hai fatto
gas o 220v ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/07/2012 22:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto perfettamente quello che hai scritto ,
poi prima di aprire lo sportello bisogna
ricordarsi cosa si è messo dentro
dove si è posizionato quello che si vuol prendere
chinarsi per identificare meglio il contenuto
afferrare lo sportello con una mano e con l'altra tesa
infilare velocemente mentre si apre
afferrare la preda
richiudere istantaneamenteid="green">
bisognerebbe postarlo al settore rosa , noi lo sappiamo ma loro ?[V]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/07/2012 22:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ottimo e che tanichetta ti sei indirizzato?
se ti andrà sulla doccetta mettici un micro interruttorea a pressione stagno e farai un lavoretto ad ok[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/07/2012 22:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quando andrò gli darò uno sguardo per vedere se ci sono aloni [;)]giusto per curiosità
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/07/2012 23:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
le hai interne o esterne queste batterie ?
se la risposta è la prima ,ovvio che ci vogliono AGM
se la risposta è la seconda e cioè esterne , nel gavone io metterei la classiche piombo-acido da 100A allocate dentro un porta batterie nautico in modo che stai tranquillo da eventuali tracimazioni della stessa .( io ne ho 2 da 100A comprate
in un ipermercato , na bomba [;)])
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/07/2012 00:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
led rosso in alto = serbatoio pieno
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/07/2012 09:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Roby buon giorno [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/07/2012 09:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le batterie sono alloggiate, nel gavone passante lato passeggero. Dove posso trovare un porta batterie nautico. Domanda ci sono problemi poi per il dualswich dell' NCA booster, e pannello solare con le batterie al piombo acido( credo quelle ermetiche senza manutenzione), che hai tu? ho visto che al brico vendono batterie col nome URSUS da 100 ah a meno di 90 euro. Una volta sul forum ho visto una foto di questa batteria, ma non riesco a trovare il post. Ok per i led serbatoi. Grazie
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.