quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/08/2012 13:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente meraviglioso. A buon rendere !! Ciao! Arbeto
laikista ecovipparo di camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/08/2012 17:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giuseppe potevi dirlo prima che ti fermavi nella mia città magari ti davo un paio di dritte[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/08/2012 19:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo momento mi trovo in piazza unità di' Italia. Pian pianino torno al camper, in un area di sosta in via karl ludwig. sono Giuseppe, non Andrea. Domani cercherò di vedere altre cose. Non potevo avvisare, perchè non avevo connessione in Croazia. Ciao Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/08/2012 21:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eheh infatti ho visto l'errore e ho corretto. bene vedo che sei sotto la superstrada (l'area di sosta) un pò rumoroso per le auto e camion che ci passano se hai visto all'entrata hai carico/scarico se ti serve acqua basta aprire la bottola sopra e dentro ci sono i tubi di acqua pulita ti puoi attaccare con una gomma.la fontanella li vicino non consiglio a volte i camionisti la usano come latrina [xx(] se vuoi ti mando mio numero cell. roby
i da San Candito
saluti dal president
ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/08/2012 22:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Roby mi avrebbe fatto piacere incontrarti. Voglio andare a vedere il castello di Miramare, che mi consigli vado con l' autobus 8-36 oppure è possibile arrivarci in camper? Siamo in 5 da 7 metri e passa. Per l' area di sosta è andata più che bene. X kecco si sono arrivato in Montenegro, gole di Cattaro stupende, stevi stefan, e kotor. Quando sono a casa vi aggiorno di tutto. X Mario (ecostar) certo che passeremo per l' autostrada. Ti chiamo una mezz'ora prima della stazione di servizio.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/08/2012 08:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sono la moglie di roby triestin lui lavora finisce alle 14.30 io sono a casa se vuoi ci incontriamo intanto noi e cmq prendi la 36 e poi scendi li della marinella dovresti domandare all' autista perchè adesso dirti quante fermate non saprei dirtelo così perchè io mi sposto in auto cmq ti mando per posta i nostri numeri di cell.[;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/08/2012 00:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/08/2012 23:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/08/2012 16:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:però noi abbiamo un dado e ci vuole una pinza da idraulico >> quoto... Roby, se sei d'accordo copio un po' delle tue foto e' le aggiungo all'articolo... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/08/2012 17:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Adesso peró c' e un problema, che la ghigliottina tra la vaschetta sotto sedia, e nautico perde e quindi l' acqua piano piano va giù, secondo voi che cosa si puó fare? Per capire se è rovinata la guarnizione della ghigliottina, o si è messo qualche pezzo di carta nella sede, per liberarla devo togliere il nautico, o la sedia wc?>> Premesso che puoi lavorare solo con l'impianto nere completamente scarico e possibilmente ben sciacquato [;)], a mio parere e' solo incastrato un pezzo di carta; hai due possibilita': - da "sopra" rimuovi il wc ed arrivi alla ghigliottina intermedia, cerchi di pulirla bene con lo spazzolino wc e poi ci passi un velo di vaselina nella sede dove scorre... - da "sotto" stessa operazione, smonti di meno, ma decisamente piu' scomoda [url]http://www.giordanobenicchi.it/Ecovip.htm la saracinesca da pulire e' la "E", se lavori da sotto devi operare attraverso la "B" Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 07/08/2012 13:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi scusa non sono riuscito prima. Camper pronto a partire, acqua 1/3 del principale 3/4 secondario, famiglia a bordo: 46 cm appena dietro al secondo asse (considera a filo del portello gavone laterale dx) oppure 50 dietro, filo parafango bianco. Mancavo io alla guida ma il peso in quel caso lo fa sul primo asse [;)] Ciao si parte! Arbeto