laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/08/2012 17:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oh borico,siamo rimasti noi due,dal nord al sud Buona cena Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/08/2012 21:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando eh si mi sa proprio che siamo solo noi 2 esco vado al teatro bianchini (tra lenzuola e cuscini[:D][:D][|)]) ciao a domani roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/08/2012 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io me ne vado a letto A domani Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/08/2012 00:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e una delle patrie dello stoccafisso copia qualche ricetta locale alla prossima Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/08/2012 21:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao collega ci sono anch'io sto dando una mano ai 2 borici a tenere in alto il topic rosa fino al 23 poi terra sicula Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/08/2012 18:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Goditela,tra non molto ritorno a mare.Purtroppo non in terra sicula Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
qualche foto ricordo
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Estate da poveri,povera estate
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione