quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/08/2012 19:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>modello "PEZZENT" Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/08/2012 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robè Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/08/2012 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir,fà caldo?Tienici informati che tra un pò arrivo dammi dritte di dove vai insomma facci la Sicilia in diretta[8D][8D][8D] Ciao e buone vacanze Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/08/2012 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hei robir non farti fuori troppi cannoli[:D][:D][:p] roby
laikista ecovipparo di camperonline
sempre così ragazzi saluti a tutti voi anche dal ghiro gimar
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/08/2012 08:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fla se siete in zona non perdetevi il treno rosso del Bernina e la pista ciclabile Dobbiaco Lienz,per quest'ultima consiglio pernotto a Lienz.Godetevi queste ferie che come sotto il militare che "chi se le è godute non se le gode più"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/08/2012 09:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
x Roberto il lavoratore
San candido aitanti [;)] dopo 14 km distrutti [:(]
er president non ja fatta , come tutti noi non essendo allenati
ma ci torneremo con bici elettriche [^]
Siamo a Brunico per spesa di ferragosto
poi lago di braises per un riposo
Raga ' mo' torno
Ps Brunico me piace tanto bella cittadina molto viva
ma trovare un posto per i pupi e' un terno al lotto
siamo un popolo di nomadi [:)]
Mo' aritorno ciaoooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/08/2012 12:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio co me arrivi sempre secondo sul portabici tandem elettrificato[:p][:p][:p],na spada ao io sto in pensione mica devo fà er giro d'Italia....mamma mia sto proprio avanti na cifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 12/08/2012 19:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/08/2012 21:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/08/2012 21:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby tienici informati buone vacanze Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
in straquota[:p][:p][:p][;)]
A bagnomaria [;)]
A TRE PALLE[}:)]
Al lago[:)][8D]
Buone vacanze a tutti
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/08/2012 14:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutti giuseppe mi dispiace del furto spero tu abbia fatto subito la denuncia essendo iphone sono rintracciabili anche se cambiano scheda perchè trasmette il codice imei che si trova sulla confezione roby
laikista ecovipparo di camperonline