quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 14/08/2012 10:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui a Acquapendente è caldo ma ventilato. Ieri a Montespertoli eravamo l'unico mezzo nell' AA:-) molto freschi. . Domani si traghetta verso Trapani .[;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/08/2012 10:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tizià porta un secchiello di ghiaccio,ho il bianco di custoza da mettere in fresco Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/08/2012 15:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La denuncia l' ho fatta. Al momento ancora niente. Mi hanno detto che possono modificarlo, per cambiare l' imei. Un saluto a tutti. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
esidente semo cotti [:p]
abbiamo finito ora di pranzare , e' stata una gimarrata da ricordare
dopo il riposino , mo' tornano [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/08/2012 17:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor Don Presidè e Compare,mettetevi in forze ne avete bisogno,dopo un anno di assiduo
quote:Risposta al messaggio di pablito80 inserito in data 15/08/2012 17:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo complimenti per la scelta,purtroppo non posso aiutarti in quanto non conoscitore delle due disposizioni della cellula.Per quanto riguarda la motorizzazione, un iveco e immortale,purche sia stata fatta le normale manutenzione.Non disperare a momenti arriveranno gli esperti, e credimi sono esperti per davvero. Benvenuto tra i VIP Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 15/08/2012 21:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per il mare,vieni dalle mie parti? Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di pablito80 inserito in data 16/08/2012 00:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere un 2500 cc. Per 15000,00 credo che non troverai molto, penso dovresti aggiungente ancora 4-5 mila euro. In rete trovi tante foto sia dell' uno che dell' altro mezzo, e relativi prezzi giusto per farti un idea. Saluti Giuseppe
Buona continuazione a tutti [:)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk