quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 16/08/2012 22:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/08/2012 23:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Spero di non dover cambiare tutto quanto...[xx(][xx(] Robir, ci aggiorniamo verso fine mese se ci incrociamo dalle parti di Gimar? Ciao
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 17/08/2012 08:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao bazen
da quanto hai scritto non penso che montato lo puoi riparare al volo , ma
se hai voglia e tempo con una chiave da 13 e un cacciavite
a croce smonti osservi e provi a riparare
altrimenti pazienta e quando torni sistemi
Opss buon giono a tutti dalla valle delle Melinda
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 17/08/2012 08:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gio, io per il bagno ho penato tanto, e continuo a farlo! Prima guarnizione, poi rubinetto, poi saracinesca, poi la paletta che chiude il water, ecc. Quando ho preso il camper, ho revisionato tutto, ma a quanto pare, vuoi un tantino per poca esperienza, vuoi per altri motivi, sono sempre alle prese con questo benedetto bagno. Comunque tutto si aggiusta, pertanto adesso divertiti, e poi sistemi. Buon proseguimento! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di pablito80 inserito in data 16/08/2012 00:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti e buoni tour a pablito,se puoi prendi il 6,iveco è superiore ed un po di spazio in più ti servirà,scoprirai che non è mai abbastanza e col tempo non sarai costretto a comprare un mezzo più spazioso qui sul forum ce paxman che saluto che sono in due piu gli adorati quadrupedi..per cui mi sembra il mezzo ideale e lui ti confermerà,poi ecovip come mezzo..immortale..parola di..highlander...[:D]ciao a tutti.raf.[:)]
Dopo il trattamento
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/08/2012 08:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>via mare o via terra Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/08/2012 09:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "collega"via mare da Napoli Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/08/2012 18:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti X NANDO Non è che ci hai lasciato molto per NOI [:D][:D] Miacca siamo cani da lasciarci le ossa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A prestoooooo
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/08/2012 13:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tizià e solo per assaggio cosi racconto e poi possiamo partecipare tutti.Ho partecipato alla festa di una contrada a siena.Esperimento da ripetere,consigliatissimo Nand[:D][:D][:D][:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/08/2012 09:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Collè, fammi sapere l'orario, se faccio in tempo prendiamo un caffè insieme.Casa mia porto,senza traffico una mezzoretta. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline