quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/08/2012 14:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Borico Roberto dov'eri finito, e da molto che non ti leggo.Ti sei messo in ferie da queste pagine [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/08/2012 15:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>impegni e poi vedervi voi partire mi rende triste e io dovrò attendere la fila al supermercato (come dicevi tu tempo fà) però la fila e lunga e dovrò aspettare fin questo inverno o prox estate roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/08/2012 13:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'imbarco il 24 ore 9,00 ed è nostra intenzione pernottare il 23 al parcheggio "La Rondine" dentro al porto,mandami il tuo cellulare via email casomai ti telefono.Nei nostri programmi dovrei arrivare al porto verso le 20,00 Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/08/2012 16:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Collè dal 20-8 al 1-9 sono al mare,ti do il cell.cosi ci contattiamo per il ritorno. Nando il cell e nella posta tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/08/2012 16:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OH BORICO, mica e sempre mezzanotte,ci sarà un mezzogiorno anche per te,tutte le file si esauriscono,quindi per il momento stiamo in fila. La tristezza e una di quelle cose di cui ne faccio volentieri a meno ABBRACCI Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/08/2012 20:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir innanzi tutto grazie per le informazioni che ci dai,ma a confusione come stiamo?C'è tanta gente?Io stò contando io giorni....ne mancano pochi ormai Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/08/2012 19:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io se potrei farei a meno della tristezza poi io che sono vivace sentirmi così spento e come se mi mancasse qualcosa mi annoio e non ho voglia di far niente. fabbè dai mettemose in fila roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/08/2012 20:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robè se puoi racconta Come sei messo a cannoli e cassate? Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 18/08/2012 21:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, el migno, hai 3 generazioni di ecovip da confrontare. In questo thread trovi tutto quanto serve e molto di più, essenziale leggerlo se voi scoprire vizi e virtù (soprattutto) degli ecovip. Da possessore ti consiglio di considerareanche il 2.1 tw...[:)] Anche recentemente i vip-professori hanno scritto proprio sulle varie differenze generazionali degli ecovip.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/08/2012 21:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ricetta: mentre la tua signora prepara una bella teglia di pasta al forno con salsiccia e frjarielli come secondo,tu prendi il camper e vai dall'altra parte a fare gasolio,fai pipi e torni.Carichi la famiglia e te ne vai su una bella spiaggia di Grado, ti trovi un posto comodo,e ti fai un bel sabato e domenica.Il camper serve sopratutto per questo. GODITELA Abbracci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/08/2012 01:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dimenticavo,portati la canna da pesca e buon divertimento Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/08/2012 01:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella idea nando ci penso ogni giorno. Anche per andare a bibione che è un area di sosta con spiaggia libera. Così posso portare anche i cani(2) ma purtroppo ci blocca la materia prima, che pagando bollette, affitto,rata camper, spesa. non mi resta che piangere sperando che mia moglie trovi quanto prima un lavoro.(volevo solo spiegarti la situazione,spero l'abbia capita) scusate se dico queste cose ma a volte servono a sfogarsi. ops buon giorno a tutti roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 18/08/2012 21:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo il 2i è del 2000, il 2 viene prima e il 2.1 dopo ev2 è su ford ev2i è su iveco daily ev2.1 è su fiat ducato hanno tutti la stessa pianta, doppia dinette contrapposta, cucina a L, bagno in coda e letti a castello longitudinali. manca solo da citare il TW che il successore del 2i, montato sempre su daily c13-c15, ma con sonstanziali differenze alla cellula, per es. entrata centrale, dinette piccola piu corta, omologazione a 4 posti viaggio, scarsa altezza da terra del posteriore. dovendo scegliere prenderei il 2i, a mio parere l'ultimo bisonte laika, estinto appunto nel 2001. approfitto anche per dire che sono appena rientrato da un bel giro in slovenina e austria, ora scappo perche devo rimetter in sesto il camper e tagliare l'erba.... strada facendo ho preso un acquazzone come mai visti, i tergicristalli al max non ce la facevano a pulire il vetro... mi è entrata un po' d'acqua dalle finestre in mansarda (seitz) e dal portellone del gavone dei letti. il problema dell'acqua in mansarda era noto sui tw che montavano le polyplastic (molte volte poi sostituite con le seitz a tre ganci per questo problema), sul mio 2i dovrebbe essere solo un problema di pressione sulla guarnizione, risolvibile lubrificando le guarnizioni e mettendo uno spessore sulla battuta ( intervento noto in laika), l'acqua potrbbe passare anche dalla giunzione della guarnizione che è in basso, so che qualcuno l'ha girata mettendola in alto e risolto, proverò... per il gavone, credo si tratti sempre della giunzione della guarnizione che provero a sigilare con un po'di colla, ma per questo attendo un parere di Flavio che ha giá studiato la situazione
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/08/2012 20:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/08/2012 21:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/08/2012 10:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee speriamo di incontrarci con te e con Bazen e poi tutti da Gimar.Quì si muore ho trovato un pò di refrigerio alle cascate delle Marmore e alla piana di Castelluccio,ora sono a casa ad Ostia ma il caldo è infernale.....non posso immaginare quello che sarà a Roma.Ciao e buon proseguimento Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/08/2012 01:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando email ricevuta numero telefono già salvato sul cellulare,farò il possibile per arrivare ad un'ora decente al porto di Napoli,comunque ti avviso quando staremo per arrivare,un caffè lo prenderei volentieri con te ciaooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei