quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/08/2012 08:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao borico,non preoccuparti, ci saranno tempi migliori. Mica e sempre mezzanotte Abbracci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 19/08/2012 10:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie K3cco. Allora il problema è degli inserzionisti che non scrivono bene quale modello devono vendere. Ho trovato 2, 2i e 2.1 classic con l'indicazione che erano su Iveco Daily, con tanto di foto. Grazie ancora e buon rasamento di prato.
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 19/08/2012 10:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei K3cco, ma nella sezione "veicoli provati da voi" ci sono EV 2, 2i e 2.1 montati su Iveco! boh, non capisco...
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 20/08/2012 11:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto la classificazione degli Ecovip presentata da k3cco Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/08/2012 13:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jimbo sei tornato o ancora devi partire? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/08/2012 13:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello delle ferie e' l'ultimo dei miei problemi di una estate ; purtroppo il diavolo ci ha messo le corna con la salute....il 16 ho portato Aurora in ospedale per presunta appendicite....e' ancora ricoverata e non sanno cosa abbia, perche' solo dopo che hanno "aperto" si sono accorti che l'appendice era ok! Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/08/2012 13:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Jimbo ecco perchè non ti leggevo più......tanti ma tanti auguri per una prossima guarigione.....ti sono vicino per quanto ti possa servire......dacci notizie Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/08/2012 13:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO che brutta notizia jimbo mi dispiace molto spero che si risolva prima possibile ma prima non potevano fargli degli esami? tipo ecografie e via dicendo?? bamby73 animalista
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/08/2012 13:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giordà,mi dispiace per la tua piccola,ti-le faccio gli auguri per una pronta guarigione Abbracci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/08/2012 13:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta, che significa presunta appendice? Aurora non so se è tua moglie, o tua figlia, ma la domanda che ti faccio è mirata: Soffre di diverticolite? Andrebbe fatta una diretta addome, e se si riscontrano delle macchie scure consiglio un clisma opaco. Se hai bisogno mandami un messaggio anche in privato. Intanto incrociamo le dita, e auguro una pronta guarigione. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
lma , vi leggerò
intanto un bacio alla piccola Aurora da parte mia-nostra ( giordà qualsiasi cosa
" aesposizione"[;)])
allora eccomiiiiiiiiii
tornati ieri sera all' 01,00
parcheggiato il pupo ,svuotato, e poi a letto ( son finite le vacanze)
stamani alzato presto per domare un erba ruggente di 1/2 metro [:0]
ora sono connesso dopo 15 gg di assoluto relax ( per modo di dire ), abbiamo sui piedi almeno 30 km e sulle coscie ( di bici ) almeno una 50km ) ferie bestiali [:p]
oggi il president e famiglia è a Montecatini terme , Lui aveva un impegno
per tutto il giorno x le selezioni di Mister universo +, dice che è convinto di passare[:D] )( illusooooooooooooo) ,e poi alla fine
della selezione si imbarcherà e alle 24.00 partirà per la lontana sicilia
[:D]chissà sè avremmo un president Mister universo + [:D][:D][:D]
come dicevo sù [:(]le ferie purtroppo son finite ,
e che dire di queste ferie?
posti incantevoli , temperature ideali, la gastronomia del luogo ci ha reso peccatori tutti i giorni , e come sempre le ferie sono state passate in ottima compagnia [;)]( testimonieranno foto in seguito )
ora vi lascio ,l'erba mi aspetta e pure il cimbellone stasera
ci sentiamo stasera da Roma by night ( vi leggerò [;)])
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/08/2012 16:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà,pensavo, quei due,mica avranno chiesto asilo politico dall'altre parte del rubicone. Invece oops eccoVi qua A LeggerVi Nand[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/08/2012 16:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bentornato flaviè solo 50km di bici in 15 gg di ferie [:0][:0] ah ma si avevate le mani occupate a forchettare i piatti tipici me sa sai che sarai diventato un bombolo [:D][:D][:D] altrochè ciambellaro su dai 20 di corsa al giorno op op op [;)] [:D][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/08/2012 18:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusta osservazione Borico. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece