quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/08/2012 23:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito di quale struttura parli dalle parti del Gianicolo comunque oramai è andata l'importante è che ci hanno capito qualcosa dai forza e ancora auguri Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/08/2012 23:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'importante e risolvere.Il resto sarà solo un ricordo magari spiacevole,ma meglio un ricordo Un abbraccione alla piccola Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/08/2012 01:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In sincerità, li tengo anche io chiusi gli oblo in viaggio, ma volevo comunque aversi se non altro per avere una completezza del camper.
quote:A Roma fino a poco tempo fa si trovavano, appartengono ad oblò Fiamma (se la mente non mi inganna) di una serie non più in produzione...se non le trovi fammi sapere>> Adesso ho fatto una richiesta on-line, vediamo cosa mi risponde. A Roma li hai visti al solito rivenditore Bacci? Per Aurora auguro una immediata risoluzione del caso, avevo immaginato che fosse il sigma a far capricci, ecco perchè ti chiedevo quelle informazioni, visto che ci ho passato io dieci anni fa! Ma nessuno riusciva a capire che non avevo calcoli, e nemmeno l' appendice infiammata. Alla fine un illustre prof. dell' policlinico di Bari, fatti fare gli accertamenti dovuti, e venuto fuori il fatto. Per negligenza altrui, purtroppo ho subito la resezione del sigma. Saluti a tutti Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
!]
a forza vi leggo ma vi ho letto [;)]e con grande impeto Romano SALUTO TUTTI [:D] pensionati e non [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/08/2012 01:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:io , le ho tolte completamente poiché non viaggio con oblò aperti>> io non le avevo; le ho dovute aggiungere perche' le manopole di apertura degli oblo' in marcia tendevano ad allentarsi dalla posizione di chiuso e di conseguenza i coperchi sbatacchiavano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/08/2012 07:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, e' proprio quella [:0] grazie ancora a tutti ... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/08/2012 23:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecovipparo su ecovip3 da aprile 2011 e scrivo solo se ho qualche contributo utile da dare, ma comunque leggo molto questo forumdal quale ho preso informazioni utili per i miei lavoretti
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/08/2012 12:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Tiziano [:)]
quote:Per quanto riguarda la sanità LASCIAMO PERDERE>> infatti [V] senza contare che ho parenti medici...i "colleghi" sono reticenti anche fra di loro [B)] comunque oggi ad Aurora hanno tolto il sondino naso-gastrico, poi ha iniziato a mangiucchiare", nel giro di una settimana hanno considerato di dimetterla ... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/08/2012 16:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TAC?...certo, ancora mi devono spiegare perche' l'hanno effettuata soltanto ieri [}:)] Posso capire che a ferragosto il Primario (con macchina targata SCV!) vola a Mauritius e l'Assistente alle Maldive, ma lasciare un reparto in balia di medici neo-specializzati e praticanti...questo lo capisco di meno [}:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/08/2012 16:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando posizioni in sede quello nuovo ricordati di non utilizzare alcun attrezzo metallico, altrimenti rischi di rovinarlo... Ciao ps: dal 2007 non pulivo il bruciatore del frigorifero, quest'estate (i pochi giorni di ferie che siamo riusciti a fruire visto l'accaduto) sono stato costretto perche non si accendeva piu'....dopo 24H in riva al mare "laziale" c'erano 9 gradi in cella frigorifero e -9 in cella freezer, non posso lamentarmi viste le temperature esterne che andavano tra i 38 gradi diurni ed i 28 notturni [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di robbit inserito in data 21/08/2012 15:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ottimo [;)]
quindi saresti un lettore nel piu' assoluto religioso silenzio ?[;)][:D]
ma almeno il contributo di un ciao , un buon giorno ,
una buona serata oltre a consigli tecnici [:)] " se po' fa' ? [:D][:D][:D]
ovvio che gioco , e fai come credi [;)]
ciao ecovipparo[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/08/2012 16:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: il Primario (con macchina targata SCV!) vola a Mauritius e l'Assistente alle Maldive>> ci potrebbe scappare qualche riga al direttore dell'ospedale o meglio ancora a striscia la notizia roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/08/2012 18:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie dei consigli. avevo già smontato un paio di settimane fà e rimontando quello vecchio ho usato solo uno stuzzicadenti per posizionarlo e poi infilarvi l'entrata gas poi chiuso il tutto la fiammella era di c.ca 5 cm,ma leggendo il post https://forum.camperonline.it/#=163062 cambiandolo la fiamma e più vivace e gli va che è una meraviglia roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/08/2012 00:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Flavio per il puntuale contributo e la prossima volta che passate per ponte nelle alpi ricordati che vuoi fermarti almeno per un caffe o se hai bisogno di qualcosa, io sto a 2 km dall'uscita dell'autostrada
in cabina
ma un calore che lo puoi assomigliare a quello che esce dal
radiatore originale di riscaldamento ,
in effetti già parlato con Giordano di questo problema
e c'erano 2 ipotesi
1) difetto conosciuto sui 200i quale staccamento del muso con telaio
e quindi entra aria calda a iosa quando cammini
2) rottura del rubinetto di chiusura-apertura radiatore riscaldamento
e quindi vagavo su queste due ipotesi ma poiché i viaggi addietro
li effettuavo di notte non riuscivo a capire se era 1 o 2
Il 5 agosto partivo per le vacanze alle 1500 ( orario insolito per me)
e strada facendo un caldo un caldo terribile in gabina
comincio a girare le manopole , niente , metto le mani sull'uscita
dell' aria della palpebra ,niente , e ancora caldo
metto le mani involontariamente sotto il sedile di guida
scottava , bhe in effetti sentivo i gioielli di famiglia alquanto
caldi ma la prendevo con il sole che mi sbatteva sulle gambe
vabbe' la faccio corta , imbarco aria bollente dal cambio
entra e l'unico sfogo , poiche e' tutto un piano di legno ,e' sotto il sedile di guida
oltretutto il bastone del cambio sotto la cuffia scottava
mo' come risolvo ? Che e' tutto un piano e non e possibile aprire?
da sotto invece ci sarà un modo di far defluire aria bollente
alrtove ?
Mo' torno
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 21/08/2012 22:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]
il mio e' puro divertimento e passione
e per il ponte delle Alpi "" quando sarà non mancherà ""
ma andò se trova? sto lavorando con il ciambellone non mi far mettere
a girare su google [;)][:D]
mo aritorno [;)]