al grande Jinbo di guardia alla dolcissima Aurora[;)]
serena notte a tutti [|)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/08/2012 00:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contento che sia riuscito a fare l'impresa che molti camperisti riescono a fare una sola volta nella vita (molti nemmeno quella)...forte la storiella del WI-FI[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2012 12:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio tutti coloro che mi hanno augurato una buona vacanza e nel frattempo rimango un pò a bocca aperta guardando le foto della mitica vacanza di Marco[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/08/2012 22:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E già...ahimè è vero quello che dici[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 07/08/2012 01:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...ottimo e ancora auguri[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 08/08/2012 09:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la piletta del lavandino ti posso dire che è un problema di tutti...io ho risolto facendomi costruire al tornio una piletta in Acciaio inox 10mm di diametro più grande...e ho risolto alla grande[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 08/08/2012 09:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, veramente un bel mezzo e complimenti per il piccolo ecovipparo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/08/2012 17:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ho capito male, e la ghigliottina e quella tra il piccolo serbatoio sotto sedia e quello più grosso sotto...beh l'unico modo per arrivarci è lo smontaggio del serbatoio grande[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/08/2012 12:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho paura che il problema del tappo magari è accaduto perchè già perdeva prima e se ne sta accorgendo ora...speriamo che è come dici tu...si risparmierebbe un bel lavoro di m...a[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/08/2012 13:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona vacanza e divertiti con il tuo nuovo bestione[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/08/2012 22:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:imbarco aria bollente dal cambio entra e l'unico sfogo>> questo e' possibile, hai verificato se il calore aumenta in salita e comunque durante l'attivazione del ventolone-radiatore (se ci fai caso il rumore lo senti...)? Io questo problema l'ho notato proprio quando si attiva il ventolone con tutta l'aria condizionata, figuriamoci senza [B)] Comunque l'unica soluzione e' lavorare da sotto il pianale, c'e' qualcuno che l'ha gia' fatto sia su COL che dall'...orefice [;)]: bisogna foderare il vano motore con il classico fonoassorbente ignifugo e da sotto attappare altezza pedali e leva cambio Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2012 08:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
era ora , del buon giorno, [^]dopo tanto silenzio-quasi riposo[:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 22/08/2012 11:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno Roby detto " er pensionato "
intanto grazie per il regolatore e pannellinocontrollo si sono comportati alla grande [;)]
allora quando arriverai a Napoli per imbarcarti , mi fai una cortesia ?
se dovessi vedere Nando lo abbracci forte da parte mia ? grazie [;)]
e poi quando arriverai e sosterai sul mare siciliano , si-cu-lo- non lo legge , ti fai un bagno pure per me?
sicuro di ciò , Ave Romanus de OstiaAnticas [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/08/2012 11:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già sono d'accordo con Nando,del quale ho il numero telefonico,se arrivo ad un'ora decente lo chiamo e gli darò due abbracci forte uno per te e uno per me[:D][:D][:D].Adesso comincio a preparare non ho fatto ancora niente comunque per non scordarmi niente ho fatto la lista......sai l'anzianità fà brutti scherzi.Sono contento che sia il regolatore che il pannellino hanno fatto il loro dovere,tu ricordati della sniappa una cassa per me.Ora vado a preparare...tranqui prima di partire saluto tutti[:)][:)][:)] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
tp://i49.tinypic.com/35220ls.jpg ">tp://i49.tinypic.com/98riaq.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/2ro0swp.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">ione unica camminare in mezzo alle nuvole
sembrava di stare su una astronave intergalattica
qui il temibile gatto, l' EV 2 del president, si arrampicava senza fatica alcuna , a differenza del conduncente che , in varie occasioni ..".nun ja fò [;)]"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
arrivati al piazzale , nuvole a parte, un panorama a 360° , e poi ecco i Vipss
montanari al parcheggio
una passeggiata tra delle nuvole passeggere , una sensazione unica e un freschetto indimenticabile
e ora .....mo torno [;)]