quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 24/08/2012 09:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per lo squillo[;)]...non Ok per la multa[xx(] In effetti la Sicilia in Agosto diventa un Carnaio...è proprio vero, infatti obbiettivamente credo che i periodi ottimali per visitare la Sicilia siano Giugno Luglio e Settembre...in Agosto purtroppo sta colma anche per via di tutti gli emigrati che tornano a ricongiungersi con le proprie famiglie...ad es Gela in Agosto diventa impraticabile...ma è pur vero che chi dispone di quel periodo solamente non ha via di scampo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/08/2012 15:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, camper della nostra serie ce ne stanno veramente tanti in giro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/08/2012 21:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:X Giordano come va' la piccolina ?>> la peritonite e' ormai confermata, e la terapia ovviamente e' antibiotica (ne assume ben tre [B)]) ora stanno cercando la causa [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/08/2012 08:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uh oh, è appena entrato un 2i in campeggio, nessuno di voi fortunati? [:)] Oggi Ragusa e Modica mi hanno folgorato per la bellezza dei centri storici; Ibla è indescrivibile, un'emozione ad ogni svolta. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 09/08/2012 13:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi. Il filo inferiore del fianchetto a metà del gavone laterale post. da me è 44. Il filo inferiore del paraurti post. è 46,5. Mi sai dire la quota del filo inferiore della scatola che coibenta la saracinesca dello scarico delle grige? Da me è solo 24 cm [xx(][xx(] Comunque par di capire di essere almeno 5 cm più basso... Ma ho già l'indirizzo di un buon balestraio vicino a Milano. Ciao
http://www.camperonsale.it/inde...
Un 2.1tw... [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/08/2012 16:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bacione a tua figlia e un abbraccio a voi.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/08/2012 08:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito del campeggio dove sono, è quasi l'una e l'annesso ristorante (---) manda musica a gran volume. Domani saluto e cambio posto. Spiace che abbiano scelto questa via. Peggio per loro.
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/08/2012 16:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faremo una preghierina per la piccola Aurora...spero finisca presto questo calvario per la vostra fsmiglia Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 25/08/2012 00:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per il campeggio, sono contento invece che ti siano piaciuti Modica er Ragusa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/08/2012 09:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, mi ha fatto immensamente piacere rivedere te e la tua famiglia...mi dispiace avervi incontrato in un periodo in cui sia io che mia moglie siamo appena rientrati a lavoro...avrei sperato di incontrarti magari nel weekend...ma pazienza, spero ci siano altre occasione per ridere e scherzare...magari davanti a un bel bicchiere di vino[:)]...Così anche per Bazen...(con lui siamo stati proprio 10m) Adesso vi saluto, porto la famiglia a mare. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/08/2012 11:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringrazio [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/08/2012 11:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>maaa come appena iniziato a lavorare già vai al mattino al mare [:o)]a me manca 10 gg poi riposo o o o o [8D][8D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/08/2012 23:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, domani saremo in zona Porto Palo, dopodomani Siracusa (ci passate?) poi Taormina poi Etna, quindi risalita a tappe sull'adriatica. Salvo cambiamenti in corsa [:)] Ciao