quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/09/2012 22:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio e divertiti anche per noi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/09/2012 23:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano, tutte e 4 a circa 13,5...quando invece c'erano solo le 2 da 75AH fino a 13,9 (questi dati naturalmente sotto carica con pannello solare...poihè non ho un carica batteria da 220 per questo tipo di batterie) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2012 01:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di fili...ma è possibile che i problemi che ho con il televisore parta da un sottodimesionamento del filo? Per un televisore che consuma 50W di quanto dovrebbe essere la sezione del filo? Così verifico ed eventualmente sostituisco[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/09/2012 23:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo[;)]...adesso aspetteremo di vedere il lavoro di finitura[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/09/2012 12:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai scoperto[:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2012 12:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se se, fai lo sbruffone...intanto ieri a casa mia a mangiarsi le impanate e i cannoli con la ricotta c'era Roby "er pensionato" come lo chiami tu e non tu...gli amici si vedono anche in queste cose[^] E peccato non aver potuto fare la stessa cosa con Roberto Robir e Giovanni Bazen...altrimenti la lavatina di faccia per te sarebbe stata enoooooooooooooooooooooooooooooooorme[^] E adesso come diciamo quì in Sicilia...va scancia e porta u rrestu[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nello 69 inserito in data 04/09/2012 18:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nello69 e benvenuto...certo che puoi entrare quì...e per qualsiasi problema, anche meccanico, puoi inserire quì i quesito...poichè c'è gente tra noi veramente preparata[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2012 19:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco subito ad offendere...ma lo vuoi capire che anche tu hai un catorcio??[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nello 69 inserito in data 04/09/2012 19:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia[:0]...anche io concordo con un buon allestitore di mezzi commerciali...credo che potrebbero ricostruire in qualche modo il danno...almeno spero Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/09/2012 00:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo e' fatto così... Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nello 69 inserito in data 04/09/2012 21:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi mandare una mail a Laika e chiedere di poterlo contattare...vedrai che ti rispondono subito...oppure puoi chiamare tramite i numeri che trovi sul sito della casa madre[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 04/09/2012 21:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...anche io credo che alla fine non ci sia tanto da fare...e molto dipende dal peso del camper che può variare da tanti fattori...ossia accessori montati. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
:D]Ecco subito ad offendere...ma lo vuoi capire che anche tu hai un catorcio?id="red">[:D][:D], vedo che la cura Romana , a battute simpatiche [:D][:D][:D]intendo, funziona [;)][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] la casa Madre dopo la sua cantonata
ha rimediato in iveco[:D][:D][:D][:D] lo sai che gioco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] , in fondo tvb[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/09/2012 10:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Gianchi, errare Transit id="red"> est, perseverare diabolicum... ovviamente scherzo [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/09/2012 10:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/09/2012 10:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, lo so[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
sono curioso di sapere cosa dicono in iveco a Guseppe stamattina e di vedere le balestre di Pax e Massi, vuoi vedere che il prossimo raduno si fa dal balestraio [:D]
per i terminali credo che servano un po a tutti, me compreso ma dipende dal prezzo.
Giuseppe, puoi farti dare una indicazione di prezzo in base a scaglioni di richiesta (per es. fino a 100, da 100 a 200, ecc).
Se sei d'accordo, sarebbe da estendere la cosa anche agli ecovippari di ecovippari.com, molti di noi frequentano sia questo topic che quel forum, altri sono di qui altri di là, ma secondo me sarebbe una buona occasione per recuperare i rapporti persi...[:)] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/09/2012 10:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/09/2012 08:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si tiziano ha i soffietti