quote:Risposta al messaggio di nello 69 inserito in data 04/09/2012 19:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...porcaccia zoccolona che capperi vedono i miei occhi![:0][:0][:0] Resto veramente dispiaciuto. Non sarà dovuto ad un problema di sospensioni?
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/09/2012 20:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è sempre pur vero che le ns balestre portano per 24H/giorno da anni senza riposo quasi 40 qLi![B)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/09/2012 14:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
comunque volevo ricordare che anche Tiziano Casini a suo tempo ( mi pare )
che avesse intrapreso una cosa del genere ( o lui o chi per lui ) a fare questi
benedetti tappi di nobile materiale , comunque sia
o Avventura o Tiziano , fate voi , vediamo quanto "fùmeno"
flavius 4 + 4 + 4 +4 = 16
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/09/2012 20:47:55 (> Giuseppe, io ho fatto così. Non riuscendo più a postare tramite tinypic posto linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://dl.dropbox.com/u/622190...
quote:Risposta al messaggio di nello 69 inserito in data 04/09/2012 21:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, telefoni in Laika e chiedi di parlare con lui. Poi magari gli mandi per email una foto. Se è in ufficio te lo passano subito; persona disponibilissima.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/09/2012 15:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OUHAAA SOR DON Pesidè, che onore per questo comune avere un cosi valido collaudatore Complimenti anche al comune per la scelta del tecnico Nand[:D][:D][:D][:D][:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/09/2012 22:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fatto vedi topic precedente.
loso buon pomeriggio[;)]
Sor Nando shhhhh che lavoro extra vero?[:D][:D]
mo' ritorno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/09/2012 22:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, facendo due calcolini, se non mi sono sbagliato a 20°C avresti una caduta di tensione sulla coppia di cavi +/- pari a 0,34 v con cavi in rame puro da 16 mm2 e 0,54 V con 10 mm2. A temp. maggiori aumentano. Per quanto riguarda invece l'energia passante con un 10 mm2 con cavo multipolare con guaina in aria libera avrai una portata di 86 A con gomma EPR oppure 70 A se in PVC. Se usi un 16 mm2 nelle stesse condizioni avrai fino 94 A in PVC. ...vista la temnsione in marcia mi sembra sufficiente un 10 mm2. Tali valori di Ampere sono riferiti a 30 °C. Se riesci ad installare l'inverter in prossimità delle batt. potrai distribuire l'energia a 230V tramite un cavetto da 2x1 mm2![;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2012 16:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao milanè-pardon- Bustocco [:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/09/2012 23:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sta paura sta prendendo anche me, sabato lavoro, forse domenica fotografo. Per le bandelle facciamo un ordine a Tiziano che poi trova sicuramente qualcuno che ce le fa!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/09/2012 16:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/09/2012 23:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao mente![;)][:0][:)] ...hai ancora in archivio email il numero di telaio del mio? Could you check it pls? Fammi sapere altrimenti te lo rimando. Tks! massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/09/2012 16:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/09/2012 23:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...copio, anche io per ora tutte ok (per sicurezza mi tocco le p.lle nel frattempo che scrivo[:I]), pensavo fossi l'unico. Comunque tienici aggiornati che interessa sempre per futuro. Ho già mio cognato che ne necessita. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/09/2012 15:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esistono delle putrelle-travi in materiale composito che potrebbero sostituire egregiamente quella di alluminio presente sotto il mezzo.Ne ho un pezzetto conservato appena ricordo dove lo posto.A Memoria, dovrebbe essere piu elastico e leggero dell'alluminio e piu resistente-duraturo. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/09/2012 10:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Gimar, non ho seguito tutta la tua storia col tv ma considera che non tutti i tv funzionanti a 12V vanno vbene sui camper in quanto solo pochi (quelli solitamente venduti con cavetto con spinotto accendisigari) hanno il regolatore interno per l'uso tra tensioni minori di 12V e 14V di marcia. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/09/2012 15:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto!
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/09/2012 17:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cioa giovine[:)]