quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/09/2012 21:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dice il saggio!...purtroppo di sti tempi è cosi per molti.[:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/09/2012 16:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio si in effetti se ne era parlato ,ci sono due versioni leggermente diverse ,la prima serie fino al 94 - 95 erano più corte ,in alluminio sono più complicati da effettuare ,devono incastraersi nelle bandelle ,pensa che devo ancora terminare l'assemblaggio di quelle del lato sx [:(]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/09/2012 21:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/09/2012 22:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano come la và?[?] ...qualcuno di voi sa quale sono le tensioni di uscita del trasformatore dell'alimentatore? Dato che quacuno l'ha già sostituito per bruciatura volevo segnarmele per sfiga futura (evitando di spendere un scco di soldi per la'limentatore originale).
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/09/2012 09:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir, chiaramente devono farle a modo!! Chiaramente ne smoto duè, e vado con i pezzi da rifare. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/09/2012 14:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie massimo per le foto, ne farò buon uso. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2012 16:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche per queste foto. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2012 22:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi il trasformatore non saprei ,io ho cambiato solo i ponti diodi e se mi ricordo li avevo maggiorati di 5 amp entrambi Il trasformatore dovrebbe essere almeno da 400 watt X ROBIR Ho letto che prima si era piegata la traversa ,se ora si trova in quelle condizioni sarà urgentissimo intervenire nella sostituzione in oltre un controllo balestre e verifica comportamento del ponte posteriore,probabilmente non si noterà ma la cellula deve presentare una torsione delle pareti ,altri controlli potrebbe presentare fessurazioni (crepe) negli angoli delle finestre
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/09/2012 22:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo fronte mi interessa, per ora ne ho solo 4 rotte per colpa mia, (piccola bottarella) però potrei anche prenderne qualcuna in più se c'è il prezzo, quindi io mi metteri in lista con 4 e opzionate altre 6 da tenere di scorta, prima volevo far un salto al camper per vedere quante sono effettivamente rotte o incollate e quante sono ancora in ordine, ora non ricordo esattamente... Andrea
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2012 17:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, non c'è la faccio a mettere l' inverte vicino alle batterie, ci sono già troppe cose. Domani vedo se trovo dei cavi da 10mm, quelli buoni, come mi hai detto tu, e Giordano e faccio l'infilaggio. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2012 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo fare anche un ordine a Tiziano, nessun problema!! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/09/2012 20:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, hai pienamente rsgione. Credo che uno, vale l' altro l' importante è comunicare la cosa. Non preoccuparti, se non te la senti, mi affaccio io sul sito ecovippari, e vedo cosa si può fare. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/09/2012 21:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco come mai paghi 600 euro di assicurazione, io ne ho pagati solo 360,00. Per il resto preferisco non far conti, stò lapidando un patrimonio, dietro sto camper. ma alla fine, quello mi rimane. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 05/09/2012 22:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Invece ad Adventurer un grosso in bocca al lupo che se non ho capito male ti aspetta un giro di sarto purtroppo...>> Proprio cosi, purtroppo sono in lista d' attesa. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2012 22:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se stanno sul libretto di manutenzione te le posto domani. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 05/09/2012 22:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ancre 83, se hai un ecv2 hai le grigie già coimbentate. Io gli scarichi uniti li ho separati (mantenendo le uscite dei tube separati vicine) poichè avevo sempre un po' di acque sporche all'apertura del tappo. massi