quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 27/09/2012 23:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto... vai per l'Alan 48 "old style" [;)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 28/09/2012 07:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il tendalino, se vuoi evitare che vada a sbattere il telo (si strappa) oppure il braccio sulla porta, cambiare modello non risolvi, mentre spostarlo comporta dover fare altri fori...esteticamente non e' il massimo: se non ci sono altri motivi risparmia i soldi [;)] per il regolatore CS Evolution
visto che e' fornito nel kit, non hai scelta...fara' sicuramente il suo lavoro [:)]
Saluti
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/09/2012 21:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh potrei provarci, quantomeno a contattarlo e vedere che succede... E' un po' fuori mano ma si può valutare la cosa almeno, più che altro perchè il montaggio non è cosa rapida che si risolve in un giorno e dovrei organizzarmi tra andata ritorno e tutto... Vabbè adesso arriva il freddo, ho tempo per pensare[:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/09/2012 09:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:le migliori sono quelle della 3M, ne hanno una infinita' di versioni... mio suocero era rappresentante di questo materiale per il centro-sud; provero' a chiedere a mia moglie se ricorda qualcosa>> Grazie infinite, se mi sai dire un modello poi mi metto in moto per capire dove trovare un installatore dalle mie parti. Andrea
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 28/09/2012 10:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sentito mia moglie, non ricorda molto (l'azienda e' stata chiusa con il decesso di mio suocero nel 2008?), consiglia le Night-vision per i cristalli e la plastic-series per il policarbonato della cellula. Il materiale e' molto buono ma lo deve installare un professionista [;)] io purtroppo conosco solo un suo ex-operaio a roma... [url]http://solutions.3mitalia.it/wps/portal/3M/it_IT/Window-Films/home/product-family/sun-control-films/ Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/09/2012 21:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, son contento per tua madre[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/09/2012 22:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco che dire...in una sola parola...un sogno[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/09/2012 09:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir, oggi al TG palravano dei commercianti che dal sottopasso cadorna, alluvionato, sono stati sistemati in una struttura temporanea (tipo tendopoli) in viale caviglia. Verifica quindi prima di venire a colpo sicuro ! Fammi sapere se ti serve aiuto. Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 26/09/2012 09:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2012 09:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questa l'avevo già. vista.Impressionante![:0]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/09/2012 09:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh la parte più sicura ma anche l'unica che ci passava !! Ciao ! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/09/2012 22:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belle pax!
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/09/2012 10:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo installazione in alto come da manuale laika.
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 27/09/2012 16:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 27/09/2012 21:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao contTTta per email Orsolupo. Massi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/09/2012 07:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao col cell non riesco ora a ldggere il topic accessori. per uso in colonna anche a parafango va bene nonostante ti mancherà mezzo piano di massa. Io l'ho messa a tetto corta con 4 Rlradiali a lungheZza d'onda random. massi