quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/09/2012 09:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...straquoto, pagato originale usato €100.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/09/2012 09:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, io ho quasi lo stesso problema ma lo apro 1 v/anno
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 28/09/2012 21:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/09/2012 22:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti
Marco bellissime foto , che posti , io li vedrò tra due anni ( se voles dios )
le ultime 3 foto sono da sudarella mani e piedi per quanto è alto [:0]
(bravi ragazzi [;)])
UN SALUTO A TUTTI
mo torno
ps ( onde stanno los pensionatossss? )[;)]
ciaoooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/09/2012 22:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il servizio fotografico [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">">buon pomeriggio a tutti voiid="size3">id="red">
e buon pomeriggio dalla nuova Laikista Ecovippara
viene pure Lei al raduno , fategli posto [;)]
grazie
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/09/2012 16:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/09/2012 16:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/09/2012 19:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho sentito mia moglie, non ricorda molto (l'azienda e' stata chiusa con il decesso di mio suocero nel 2008?), consiglia le Night-vision per i cristalli e la plastic-series per il policarbonato della cellula.>>
quote:...ciao contTTta per email Orsolupo. Massi>> Grazie mille per le dritte, adesso vedo di attivarmi a capire come fare, anche se adesso forse mi servirebbe di più renderlo anfibio con quello che sta piovendo qui! [:D] A proposito, orsolupo è da un sacco di tempo che non scrive più, dovrei avere un contatto da qualche parte, al limite voi lo avete? Andrea
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/09/2012 18:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Robe' [;)] la tua iniziativa e' lodevole
ma la signorina [:D] e' meglio farla mettere
in mezzo ai 2 pensionati [:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/09/2012 16:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Qualcosinainaina ottieni [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 29/09/2012 19:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se hai tempo , voglia , e spazio lo puoi fare
ma 40 kg non ti cambiano la vita e poi
e ' un lavoro che non puoi fare da solo
Ps parere personale ( lascia stare) [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/09/2012 01:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensi che il lavoro non valga il risultato? quelle zone suonano a vuoto e sono a diretto contatto con l'esterno. forse potrebbe essere interessante vedere se ci sono tipi di moquette con caratteristiche insonorizzanti e rifare una tappeto unico con il resto del pianale cabina! mi voglio informare per vedere se si trova qualcosa. ciao Roberto Saluti a tutti