massi
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/09/2012 14:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, spero tanto che ti dia ottimi risultati[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/09/2012 20:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sotto la pedaliera c'è già il tappeto ford e laika, più un tappetino in gomma , solo fra i sedilie e sotto gli stessi . a dir la verità un tappetino asportabile tipo quelli in gomma l'ho messo
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/10/2012 11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che quando mi sostituirono il portellone in garanzia chiesi il modello variabile mi dissero che non potevano anche con l'aggiunta di una differenza in lire [;)][:p][:p] Probabilmente i portelloni variabili sono per uso interno ,manca la scritta TEME L'UMIDITà[;)][:I]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/10/2012 11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/10/2012 11:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti id="size4">id="red">
x Massi68
queste sono le cose che potrebbero farmi cambiare ideaid="red">
son felice che queste cose , possano farti cambiare idea [;)]ma , come ho scritto
prima a Robir , il quale si era offerto per primo volontario[;)], ripeto
che la collega la mettiamo in mezzo ai camper degli Amici Di Monti, sai...
per tranquillità id="green">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
complimentoni per il lavorone sportellone , poi magari qualche fotina del lavoro
[;)]
--------------------------------------------------------------------
complimenti a Bexwillwer per il lavoretto insonorizzazione
( ps voi Fordisti avete uno scalino tra cellula e gabina? avete pensato
di fare tutto un piano con il sotto tutto insonorizzato e sopra con moquette con la cellula? e ricavare al limite
con qualche botola posti per riporre magari qualcosa ? )
io l'ho fatto a suo tempo nel mio vecchio Adriarik , venne una cosa utile
pratica e funzionale !
-------------------------------------------------------------------------
x TizianoCasini
è sempre un piacere vedere il tuo capolavoro di camper [;)]
mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/10/2012 13:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutti o quasi sono permeabili e poco "stagni". Consiglio controllo sigillatura tra cornice e pannello esterno, tra viti e cornice (meglio con terostat) e sugli angoli a 45 gradi della cornice (quelli sono i punti che più mi preoccupano). massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2012 16:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dato che quelle così non si accontentano lasciatemene un pezzetto, ma il pezzetto giusto[:D] Per il portellone sto lavorandoci su, tolto tutto il legno e il vecchio polistirolo lurido che verrà sostituito con del nuovo polistirene da edilizia. Per ora tolta anche la colla e stuccato pronto per una passata di zinco in bomboletta.In un punto ho un forellino di 1 mm e in altri due due piccolissime crepette. Devo però ancora capire che colla usare per incollare il legno e il pannello isolante alla lamiera, stavo pensando alla poliuretanica come ha fatto K3kko. massi
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 01/10/2012 17:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no mi spiace ma potrebbero essere quelle a spoletta.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2012 16:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si in realtà si potrebbe tentare di creare un contenitore sfruttando lo scalino tra cabina e cellula, in particolare tra i due sedili....ma bisogno vedere se si rischia di avere poco spazio per passare (in altezza) ciao Saluti a tutti
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 01/10/2012 18:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
L'altezza sarà di 15 cm , credo, tanto sempre piegato devi entrare
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/10/2012 17:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/10/2012 17:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, il problema lo conosco...mi spiace che anche il tuo portellone sia stato colpito [V]. Io non ho il portellone; quando ho acquistato il veicolo volevo applicarlo, ma non era piu' fornito come ricambio [}:)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 01/10/2012 17:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao collega[:D]. Se non erro se ne parlava qualche giorno fa in un'altra discussione sul forum, ma adesso non la trovo; dicevano che le ha mammaLaika, che vende il blocchetto... Spero non sia così, altrimenti il concessionario ti aspetta [B)] Ciao Gio ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 01/10/2012 22:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stesso camper? grazie a tutti per le risposte, mi sa che devo smontare verificare e sostituire Vi aggiornerò
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 01/10/2012 22:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops forse nn ho capito un tubo...[:o)] laikista animalista