:)]
aggiornamento Raduno di "Possessori di Laika Ecovip 2 (e non solo) dal 93 al 99
La sagra della patata Leonessana si svolgerà dal 13 al 14 Ottobre a Leonessa
( RI)
si allegano le cordinate gps , dai parcheggi suggeriti dal Mago della VTR Robir( grazie Jimbo65 preciso e puntuale come sempre )
come da gentile indicazione di Robir, di seguito trovate le coordinate GPS:
Area rossa - 42,56870, 12,95818
Area blu - 42,56800, 12,95901
Area nera - 42,56962, 12,96043
in seguito decideremo tutti insieme quale colore scegliere
QUINDI
in comitanza si apre ufficialmente il raduno Laikisti Ecovippari di Camper on line ( e non solo )
Partecipanti e golosi della patata :
1)flavius67 arriverà in tarda serata del 13( vedrò se posso prima della "tarda")
2)Robir
3)jimbo65 (incrociando le dita con la salute...)
4)Roby47
5)DanKryLory
6)raffaele 47( su Arcuzzola e amico der sor Monti pure lui )
7)
8)
9)
10)
11)
12)Nando (scuola permettendo)
Ci dispiace veramente per chi non può venire , evidentemente o non gli piace la patata oppure gli piace , ma non ja fa' a venire vista la lontananza
come sempre OB
si spera in " ripensamenti" anche all'ultimo
buon pranzo a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/09/2012 15:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lavoretto và avanti, anche se lentamente!! appenna finito di coprire le zone di metallo scoperte, metto la moquette come Tiziano, se mi autorizza!!!
Saluti a tutti quote:non ha senso cercare il guasto della cellula sull'impianto eletrico della meccanica >> si si non volevo fare terrorismo buttandomi sulla stregoneria. Io penso che, nel mio caso, quando ho cercato di staccare (e non ero proprio rilassato come dopo una seduta di yoga...) il cicalino del gradino, ho probabilmente creato un corto sul devioluci. Cellula e meccanica sono separati, ma quando mi ci metto d'impegno faccio miracoli [:D][:D][:D] Ciao! P.S. sono finalmente partito per il mio viaggio all'estero, quindi posso fare i compiti e mandarvi le foto del bagno, delle balestre, del gradino che ho fatto riparare...etc etc. prossimamente su questi schermi ! Arbeto
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 04/10/2012 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 04/10/2012 21:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io abito non molto distante da Monte Mario; in quella zona non ci sono aree di sosta e per quanto mi riguarda, devo anche ammettere che non lascerei mai al di fuori di un'area custodita il mio camperino a Roma [V]; l'unica cosa che ti posso consigliare da "romano" e di sostare nell'unico campeggio abbastanza vicino alla tua richiesta e ben collegato con i mezzi pubblici: Campin Village Roma Via Aurelia 831 - nei pressi dell'ipermercato Panorama GPS 41° 53' 15.27" N - 12° 24' 16.29" E a Roma Sud ed Ovest le Aree di sosta ci stanno, ma per raggiungere Monte Mario ci metti mezza giornata (credimi)! Ciao ps: ovviamente se passi da queste parti fai un fischio che se sono a casa ci si vede [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 04/10/2012 21:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/10/2012 14:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, io aspetto sempre il risultato[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/10/2012 17:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo...è proprio originale[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/10/2012 17:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strabiliante [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
">buon giorno a tutti id="red">id="size6">
laikista ecovipparo doc di camperonline