quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 04/10/2012 23:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che se ad un genovese dici di partecipare ad un raduno di bauscia... [:p][:p][:p] No, non avevo segnato, sorry...ma credo si possa fare una ricerca sul forum. provo e ti so dire. Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 06/10/2012 19:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh, [:)] [:D] il luogo è "bauscia", nel senso di trovarsi nei dintorni di Milano. Ciao ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/10/2012 20:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo. in quale parcheggio eri? io ero nel parheggioa sx quello dove c'era il gazebo dei parcheggiatori...
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 07/10/2012 20:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ero nel parcheggio a SX, giù per la stradina, praticamente l' ultimo, ed in ultima fila, in fondo. Io avevo chiesto, venerdì, se qualcuno veniva, ma non ho avuto risposta. Peccato!! Saluti Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/10/2012 21:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà x la prossima, io ero lì da venerdì pom. e sono andato via sabato sera tardi in direzione Melfi.. gran bella manifestazione a fragneto, mio figlio ha fatto anche il volo vincolato... belllissimooo..
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Laikista Ecovipparo x passione
rmi un caffè , chi mi segue?
x Adventure
Il camper, questa volta, mi ha dato soddisfazione, tutto liscio come l' olio.id="red"> ohhhh siamo felicissimi era ora [:)], ed ora, goditelo alla grande![;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/10/2012 20:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, sono contento che adesso cominci a raccogliere i frutti di tutti i lavoretti fatti in precedenza...vedrai che adesso la sorte girerà a tuo favore[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/10/2012 20:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Il camper, questa volta, mi ha dato soddisfazione, tutto liscio come l' olio.>> ohhhhhh....finalmente [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 27/09/2012 16:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:il fusibile presa elettrica sul mio controlla anche il piezo frigo e il boiler, mentre da schema sono sotto fusibile ventola stufa.>> verificato ieri mattina: anche sul mio veicolo i due circuiti funzionano sotto fusibile "presa 12v" al piu' presto seguira' modifica schema elettrico....[;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/10/2012 11:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/10/2012 11:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il Frigo, ti dico cosa è capitato a me....sul vecchio Arca, ho viaggiato per 7 anni convinto che il frigo a 12Volt manteneva solo la temperatura e che raffreddasse poco o niente, poi un mese prima di venderlo, per pulirlo, l'ho tenuto più di mezz'ora in moto al minimo con il frigo inserito, vado poi per pulire il frigo e trovo la celletta bella fredda...insomma per non tirarla per le lunghe ho scoperto che a causa delle griglie esterne che il precedente proprietario aveva sostituito con altre a maglia più larga, in viaggio il vento raffreddava la resistenza. Ho provato a viaggiare con entrambe le griglie coperte al 70% e il frigo a 12V andava una meraviglia.[:p]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/10/2012 12:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, non mi sono più interessato, visto che Tiziano aveva un amico, a cui aveva chiesto un preventivo o qualcosa del genere!! Ad oggi, non saprei dirti a che punto è la situazione. Se ci fa sapere qualcosa, possiamo prenderle da lui, visto che Tiziano puó fornirli i prototipi. Ciao Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/10/2012 12:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo non sia il mio caso! Ti spiego, il mio è un trivalente automatico di 135 lt, quando viaggio, dovrebbe passare a 12 volt, chiaramente chiudendo il gas, ma questo non succede, perchè il frigo va in blocco, e la spia rossa lampeggia. Non ho griglie, e il frigo prende aria da sotto il pianale, tramite un apertura, portando poi il calore, e i gas, all' esterno tramite il camino posto sopra il tetto. Preciso, che l' anno scorso, il frigo fu estratto dal suo alloggio, girato, battuti, e rigirato, ma in sincerità grossi risultati non ne ho avuti! Da quel giorno, il frigo che prima andava a 12 volt (ne sono sicuro, perchè quando l' ho comprato, e portato a casa sono sceso a 12 volt) non ha più funzionato. Tutto qua. Grazie dell' interessamento. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.