quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/10/2012 11:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, domani inizio a smontare, vediamo un attimo cosa ne viene fuori! Chiaramente, le misurazioni vanno fatto con motore acceso!! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/10/2012 14:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto per la piccola, spero passi quest'incubo che ha colpito la tua famiglia...nel frattempo ti chiedo di fargli qualche coccola in più da parte nostra[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/10/2012 14:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/10/2012 14:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, lasciamo stare lo schema per il momento, e ti dico c'è ne puó fregar di meno. Pensiamo alla piccola, che significa ha problemi con i movimenti? Ti dico subito, che i doloretti (mi auguro siano tali), sono dovuti molto probabilmente alle aderenze!! Falla muovere, lasciala correrete all' aria aperta, il sole gli fa bene, di gran lunga superiore alle medicine! Inoltre, molte persone sono metereopatiche, io sono uno di quelle!! Inoltre ti dico, che oggi come dicevo ai miei ricorre il 10 anno, di quel famoso intervento, e da qualche giorno mi sento dolorante, apatico, triste ecc. Per finire, ti dico stai vicino alla piccola, come diceva Giancarlo, una coccola in più non gli farà male. Dai un bacione da parte mia, uno da lasciale il segno!! Giuseppe Ps mi convinto sempre di più, ti venire a Roma per conoscere tua figlia, poi ti spiego!! Aspettati una telefonata a presto!! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 12/10/2012 13:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/10/2012 15:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:che significa ha problemi con i movimenti?>> purtroppo in poco tempo si e' ritrovata da atleta praticante karate al problema di salire le scale; il pediatra e' un po' responsabile a mio avviso, invece di cercare di spronarla le ha prescritto l'uso dell'ascensore anche a scuola (1° piano). Sono abbastanza pratico di dolori vari grazie al numero di incidenti di motocicletta di cui ho perso il conto [B)] [:D] Se vieni a Roma sai gia' di essere il benvenuto [;)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/10/2012 14:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti
X giordano , come sempre un bacio alla piccola Aurora [;)]
x giordano massi e francesco , bravi ottimo lavoro [;)]i posteri, e non solo , vi ringrazieranno [;)]
un saluto a tutti indistintamente , mi dispiace per chi non può venire ,
sarà al prossimo raduno patatoso [;)]
mo torno ma non scappo [;)]
un saluto al grande Tiziano
ciaooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline