quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/10/2012 09:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire?bravo![:D] io invece avevo una tuta bianca e sono arrivata fino al poligono di tiro...poi distese di camper a destra e sinistra, messi sullo sterrato...Le auto che passavano non vi dico come mi hanno conciata!Ci siamo fermati con l'ipad davanti ad un laika 2 per controllare la targa che però riportava bc...alla fine abbiamo desistito![V] forse sarebbe stato più comodo scambiarci i cellulari anzichè le targhe[;)]
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che rosicata ieri [:(!]
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che incxxxxxxxtura ieri [:(!][:(!][:(!][:(!]
e poi ho scoperto che ero allergico alla patata [^] ( va bene come scusa?)
dico "allergico" e non che "non ja facevo a mangiarla " [;)]
prendiamola a ridere ahahahhahahahhahahaha ( nascondo bene i miei giramenti di [8][8]?)
mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/10/2012 19:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu e tuo figlio siete grandi, sono sicuro che riuscirete a risolvere brillantemente[^][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/10/2012 09:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato però che abbiano cambiato i fanali...l'originale con i fanali tondi e moooooooooooooolto più bello e originale[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2012 11:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o cavolo! Allergico alla patata è grave![:D][:D][:D] Vabbè allora la prossima volta ti proporremo la sagra dell'asparago selvatico a cineto romano![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2012 12:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2012 11:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/10/2012 09:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ih ih, è diventato basso quasi come un 2.1tw... [:D][:o)][B)] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/10/2012 09:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che rutto!?![}:)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/10/2012 20:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal punto luce della cuccetta inferiore, nel mio 2i del 2000 basta togliere il pezzo di rivestimento che copre la giuntura tra parete laterale e posteriore, svitando 4-5 viti e si arriva ai fili del punto luce. si mettono in parallelo due fili lunghi quanto basta per scendere fino al gavone.ciao
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/10/2012 21:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Robir, ma in questo caso, il nautico, è stato alloggiato nel Il tubo di scarico, dove è stato posizionato? Ciao Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 15/10/2012 20:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, giovedì faccio il lavoro! Per il frigo niente da fare!! Ciao Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.