quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/10/2012 12:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2012 23:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo io non saprei dirvi che sezione hanno i fili, visto che non saprei come misurarli! Ho chiesto lumi, qualche post addietro, ma non ho avuto risposto, o almeno credo! Se mi dite come si possono misurare i fili, posso aiutare a dissipare qualsiasi dubbio! Saluti Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/10/2012 12:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/10/2012 14:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona sera a tutti
Un normalissimo calibro dalla china con furor
una volta misurato , paragoni il diametro
di un cavo che hai a casa ( sapendo la sezione ) e sai con certezza
che sezione e'
[:D] e se vuoi avere ancor maggiori chiarimenti per cavi e affini
telefona a Massi68 ma dopo le 2300 Pm in poi[:D][:D][:D]
( ovvio che gioco) [;)]
Mo tornò
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/10/2012 12:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Portali qua senza smontare nulla
Tempo di 2 caffè e il gioco e' fatto [^]
Ohiiiiiii scusate ma li pensionati spariti sono ?
Mo' tornò
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/10/2012 13:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona seratissima a tutti X Robir Ho presente di cosa parli ma noi per trainare visto i grossi carichi utilizzano trattori con rimorchi o addirittura piccoli locomotori ferroviari su gomma e rimorchi
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 17/10/2012 22:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERATA A TUTTI! Franceco in realta'e' una smerigliatrice di quelle rettangolati vibranti. ...e'venuto un bel lavoro anche se ha richiesto solo lui una h abbondante.
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 17/10/2012 22:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sospettavo. riguardo lo schema e poi ,avendo tutti led, ridurro' il fus a 3 o 5 amp.
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/10/2012 12:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/10/2012 19:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no problem sempre disponibil[:)]e
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/10/2012 12:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.. ..ho poco tempo libero e quel poco lo impegno a incollare sistemare il camperino. Comunque bene grazie.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/10/2012 14:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho nel cassetto pronta da installare una striscia da 30 cm di led bianchi ad elevata luminosita'. a questo punto usa pure cavetto doppino per altoparlanti (solitamente da 0.5/0.75 mm2) e se hai tutti led riduci a 5 amp il fusibile luci (ma attendi un attimo che prima do uno sguardo al diagramma elettrico e poi ti confermo). Notte a tutti. massi
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/10/2012 20:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/10/2012 21:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo Massi, le luci sono quasi tutte a led! In quanto tre luci, gavone passante, plafoniera su dinetta grande, e luce armadio sono ancora quelle vecchio stampo! A questo punto che faccio? Comunque aspetto tue notizie in base allo schema! Grazie per la disponibilità. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/10/2012 23:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, ma purtroppo è un periodaccio per me a lavoro[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline