quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2012 23:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non ricordo male il fili dell'impianto sono da 1,5 ma in prossimità del punto luce vi è un morsetto e da li per 30 cm ci sono due fili molto sottili che passano all'interno dello stelo della lampada. ho provato a sostiutirli con due leggermente più spessi ma non ci passano.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/10/2012 20:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è rettangolare e vibrante è una levigatrice orbitale... non avrei mai pensato di abbassare mezzo cm con quella, non si finisce mai di imparare, io sapevo che il polistirolo si pialla. ciao ps: la smerigliatrice, chiamata anche flex, flessibile, mola, mola disco è quella che ha montato un disco da taglio o da smeriglio (da cui il nome) o altri dischi particolari che girano a regimi da circa 3000 giri min in su
">buon giorno a tutti , lavoratori e NON , compresi gli amici di Monti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="green">id="size3">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2012 08:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera ahòòòòòòòòòò soffro di amnesia temporanea .... chi sono gli AMICI DI MONTI???!!id="size4">id="blue"> bamby73 animalista
Laikista Ecovipparo x passione
i andrò venerdi che sono di riposo a coprire il pupo staccando tutte le batterie [:(]l'anno passato
ci ho messo una canoa ( come quest'anno) gonfiabile tra tetto e telo , lasciando un pochino gli oblò
aperti , non ho riscontrato nulla di anomalo , poi vedremo questa invernata
come si comporterà [:)]
vado a Gimarrare , ci sentiamo ciaoooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/10/2012 23:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON LUNEDI' A TUTTI! Giuseppe, il fusibile n° 11 protegge in effetti le sole luci. Bisognerebbe accendere tutte le luci e vedere cosa effettivamente sul tuo camper viene spento dall'interruttore generale luci (O-1). Magari come nel mio caso la luce nel gavone passante viene protetta da altro fusibile a tensione permanente (me lo trovai così). Poi una volta individuato il carico totale protetto dal fus.11 potrai scegliere la taglia di fusibile corretto.