ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/02/2013 11:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy [;)] id="size3">
quando molli gli ormeggi delle gemelle ??
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2013 13:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao flavio,penso che tra qualche giorno le muovo le gemelle aspetto che scaldi un pò l'aria poi un posto lo trovo......stammi bene[:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/02/2013 14:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X MASSI quando hai un sencondo mi dai conferma? Ciao Saluti a tutti
Luigi parli di questo?
Buon pomeriggio
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/02/2013 11:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che sia avvitato e incollato con terostat...sarà durissimo ma deve togliersi per forza[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/02/2013 11:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Roby[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2013 13:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahimè quoto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2013 15:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo[:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 06/02/2013 13:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 06/02/2013 13:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se ha messo delle cornici di alluminio allora è matematico che ci siano gli angoli criccati, e il tipo ha visto di risolvere in questo modo...però gli angoli criccati possono voler dire anche cedimenti strutturali della cellula di una certa rilevanza (il risultato estetico poi a me non piace ma questo può essere un fatto soggettivo come preferire il mansardato al MH e viceversa) A quel prezzo forse non lo prenderei e cercherei qualcosa di più "sicuro" e senza angoli nascosti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/02/2013 13:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 06/02/2013 13:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se ti può consolare io dalla sicilia sono andato a Cuneo per prendere il camper...ma hai delle preferenze particolari? Cerchi il mansardato o il MH? Io ad esempio sono l'unico quì sul forum ad adorare la linea del transit rispetto all'Iveco...però indubbiamente a livello meccanico Iveco è superiore poichè è un vero e proprio camion...sul MH ho parecchie riserve...è bello ma preferisco comunque il mansardato. Se trovo qualcosa ti faccio sapere[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/02/2013 14:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra ottimo questo compressore[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/02/2013 15:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/02/2013 09:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHA....beh chi va piano va lontano![:)] mi sono fermato una mezz'oretta per "curiosare" e gonfiare le gomme...e un altra mezz'oretta al casello di Roma Nord perchè si era ingoiato il Bancomat! Altro che Fast Pay![}:)] Comunque il mezzo si è comportato bene...l'unico mio terrore è la cinghia di distribuzione...MAI FATTA, 74.000 km, 19 anni![:I][V] BBBBRRRRRR... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2013 15:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di farla di corsa e se puoi cambia pure la pompa dell'acqua così sei tranquillissimo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline