CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2912 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 06/02/2013 alle: 17:43:12
ttp://i48.tinypic.com/35lezpl.jpg ">tp://i46.tinypic.com/m0l76.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 05/02/2013  23:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amo il MH[:)] ma questo che hai postato con quelle cornici , a parte inguardabili ma sicuramente nascondono spaccature dovute alle sospensioni ad aria ( consiglio sugli Iveco prima di tutto chinati a terra guarda sul differenziale e controlla se ci sono le sospensioni ad aria , se le trovi , digli : è stato un piacere la ringrazio le farò sapere ) altra cosa ti può interessare questo? è un carissimo amico che lo vende , garantito ! [;)] se ti interessa scrivimi in privato che ti passo il tel di Luigi [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 06/02/2013 alle: 17:51:32
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2013  15:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ad esempio sono l'unico quì sul forum ad adorare la linea del transit rispetto all'Iveco...però indubbiamente a livello meccanico Iveco è superiore poichè è un vero e proprio camion...sul MH ho parecchie riserve ((( [:X]))))id="red">...è bello ma preferisco comunque il mansardato. laikista ecovipparo doc di camperonline
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 06/02/2013 alle: 18:27:19
ne sostituisce 2 ma la cifra viene per le ore di lavoro deve smontare e spostare i tubi che passano dove ci sono le traverse poi la cellula si è spostata e abbassata sembra di un cm . mi diceva di mettere gli ammortizzatori ma a parte la spesa ma leggendo i vostri post mi sembra che sul iveco 35 -12 sia peggio ? ciao carlaquote]Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2013  09:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
14
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 06/02/2013 alle: 19:01:46
Buonasera a tutti, LAVORI IN CORSO![^] Già ho ordinato i pezzi...kit distribuzione + pompa acqua...certo che questa strumentazione Ford è proprio "scarna",mio padre circa 30 anni fa aveva un Taunus GLS 2.0...era uguale con contagiri,km parziali e lancette arancioni![:D] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/32/questau.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/254/genr.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] ..praticamente è identico all'Ecovip 5 (mansardato)...id="blue"> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/13/avamti.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/715/dietrot.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/687/bagnomx.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/689/musog.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Mirko

Modificato da Mirkosway il 06/02/2013 alle 20:14:32
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 06/02/2013 alle: 19:24:03
bene bene,ha trovato una nuova casa la cinta falla all'istante fagli montare il kit con tensionatore automatico
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2013  15:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 06/02/2013 alle: 19:40:36
bello in stile old Laika, anch'io avevo quel cruscotto poi l'ho trasformato come da foto, per il kit distribuzione fa attenzione esistono 2 misure di larghezza cinghia una da 25 mm o 27 mm il tuo dovrebbe avere quella da 25 mm
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2013  19:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
14
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 06/02/2013 alle: 20:48:09
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/02/2013  19:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..tipo motore 4EA...dovrebbe essere quello che dici tu..ho preso pure la pompa acqua...totale 150 euretti...non ho visto il tuo profilo, se sei di Roma o dintorni e hai un officina facciamo il lavoro insieme! [;)] Mirko
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 06/02/2013 alle: 21:09:25
Flavio, Gimar, grazie della risposta, credo anch'io che vi sino delle piccole fesurazioni, terrò la cosa sotto controllo e al momento opportuno interverò con l apolizza cristalli. Ora mi pare non valga la pena.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2013  15:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a me piace il ford, personalmente il daily non mi va giu Francesco (BL) Ecovip 2i

Modificato da k3cco il 06/02/2013 alle 21:11:44
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 06/02/2013 alle: 21:32:17
si sono di Roma non ho un officina ma un laboratorio di nautica, ho sempre avuto la passione per la meccanica è ogni mezzo che ho o avuto l'ho conosciuto per il possibile, se hai un posto dove fare la distribuzione e ti serve una mano non cè problema conosco bene quel motore l'ho avuto per 5 anni p.s. io sono in zona boccea GRA, tu di dove ?
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2013  20:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
14
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 06/02/2013 alle: 21:41:10
[quote]Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/02/2013  21:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ...e' da tempo che leggo i tuoi interventi, e avrei giurato che fossi meccanico... e pure motociclista, cosi' ti immaginavo! Complimenti molto preparato e "smanettone"[:D][:D] ... Roma nord zona Montesacro...il problema e' che non ho posto per lavorare, il camper sta in rimessaggio...comunque grazie Mirko

Modificato da Mirkosway il 06/02/2013 alle 21:54:47
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 06/02/2013 alle: 22:09:26
diciamo meccanico dilettante, motociclista lo sono stato ora sono tornato al 2 ruote avuta da pischello "la vespa"
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2013  21:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 06/02/2013 alle: 22:33:48
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/02/2013  09:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un tantino dolorante, e confuso. Contento di essere rientrato a casa! Adesso vado a fare la nanna ! Ciao Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 06/02/2013 alle: 22:38:12
buonasera a tutti
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 06/02/2013 alle: 22:50:25
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/02/2013  12:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Massi, io ho montato una fiam FG2A007 di solito la carico 2 giorni prima della partenza. Ieri ho misurato la tensione12,8 volt sotto pannello solare. L'estate scorsa in Sardegna non l'ho caricata per una settimana e non ho avuto problemi di autonomia, comunque il cb sembra che lavori bene.
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 06/02/2013 alle: 23:09:50
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/02/2013  12:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Massi, abitiamo abbastanza vicini, sono di Erba. Lorenzo compie 6 anni il primo Marzo e ha già preso 2 lezioni di sci sul monte San primo, a venti minuti da casa. Per ora sulla baby c'è ancora neve per cui penso di poterci andare ancora per qualche domenica. Comunque ci possiamo sentire per organizzare un'uscita prima che finisca la stagione.
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 06/02/2013 alle: 23:17:17
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/02/2013  14:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Nando, si il compressore è simile.
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 06/02/2013 alle: 23:25:38
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2013  15:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao gimar, ti corrego, siamo in due. Sempre legato al mio Ford anche se mia moglie è sempre più innamorata del 2.1 tw. Tempi duri per vendere ottimi per acquistare,come dice robir.
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 06/02/2013 alle: 23:29:48
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2013  12:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giordano ho il compressore tra le mani ho fatto una foto ora vedo se riesco a pubblicarla, non ricordo come si fa. Domani provo a gonfiare la ruota di scorta da 0 a 5 bar per vedere quanto tempo impiega.
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 06/02/2013 alle: 23:33:24
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/02/2013  21:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> auguri per il tuo nuovo mezzo luigi
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 06/02/2013 alle: 23:54:02
Questo è il compressore dotato di micro serbatoio e pressostato. Lavora fino a 8 bar.

Modificato da Luigi67 il 07/02/2013 alle 00:26:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
15 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link