ttp://i48.tinypic.com/35lezpl.jpg ">tp://i46.tinypic.com/m0l76.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 05/02/2013 23:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
amo il MH[:)] ma questo che hai postato con quelle cornici , a parte inguardabili
ma sicuramente nascondono spaccature dovute alle sospensioni ad aria
( consiglio sugli Iveco prima di tutto chinati a terra guarda sul differenziale e controlla se ci sono le sospensioni ad aria , se le trovi , digli : è stato un piacere la ringrazio le farò sapere )
altra cosa
ti può interessare questo? è un carissimo amico che lo vende , garantito ! [;)]
se ti interessa scrivimi in privato che ti passo il tel di Luigi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2013 15:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io ad esempio sono l'unico quì sul forum ad adorare la linea del transit rispetto all'Iveco...però indubbiamente a livello meccanico Iveco è superiore poichè è un vero e proprio camion...sul MH ho parecchie riserve ((( [:X]))))id="red">...è bello ma preferisco comunque il mansardato.
laikista ecovipparo doc di camperonline
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/254/genr.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
..praticamente è identico all'Ecovip 5 (mansardato)...id="blue">
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/13/avamti.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/715/dietrot.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/687/bagnomx.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/689/musog.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2013 15:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2013 19:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/02/2013 19:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..tipo motore 4EA...dovrebbe essere quello che dici tu..ho preso pure la pompa acqua...totale 150 euretti...non ho visto il tuo profilo, se sei di Roma o dintorni e hai un officina facciamo il lavoro insieme! [;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2013 15:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me piace il ford, personalmente il daily non mi va giu Francesco (BL) Ecovip 2i
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2013 20:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2013 21:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/02/2013 09:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un tantino dolorante, e confuso. Contento di essere rientrato a casa! Adesso vado a fare la nanna ! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/02/2013 12:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massi, io ho montato una fiam FG2A007 di solito la carico 2 giorni prima della partenza. Ieri ho misurato la tensione12,8 volt sotto pannello solare. L'estate scorsa in Sardegna non l'ho caricata per una settimana e non ho avuto problemi di autonomia, comunque il cb sembra che lavori bene.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/02/2013 12:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massi, abitiamo abbastanza vicini, sono di Erba. Lorenzo compie 6 anni il primo Marzo e ha già preso 2 lezioni di sci sul monte San primo, a venti minuti da casa. Per ora sulla baby c'è ancora neve per cui penso di poterci andare ancora per qualche domenica. Comunque ci possiamo sentire per organizzare un'uscita prima che finisca la stagione.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/02/2013 14:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nando, si il compressore è simile.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2013 15:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gimar, ti corrego, siamo in due. Sempre legato al mio Ford anche se mia moglie è sempre più innamorata del 2.1 tw. Tempi duri per vendere ottimi per acquistare,come dice robir.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2013 12:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano ho il compressore tra le mani ho fatto una foto ora vedo se riesco a pubblicarla, non ricordo come si fa. Domani provo a gonfiare la ruota di scorta da 0 a 5 bar per vedere quanto tempo impiega.
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/02/2013 21:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri per il tuo nuovo mezzo luigi