quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 07/02/2013 17:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/02/2013 17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nel mio, in quella posizione, c'è il Traveller (generatore di corrente).[:D] grazie a tutti per i complimentoni, era da tempo che non sentivo la parola "Bijoux"[:D][:D]....comunque il mezzo non è privo di magagne.. ho due oblo' da sigillare e lo scalino da sistemare...piano piano...e col vostro aiuto...[;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/02/2013 18:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/02/2013 16:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non hai fretta.... Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/02/2013 16:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mago Robè tengo la vespa. Comprata ieri, PX 150 anno 2000 con freno a disco anteriore e starter elettrico. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/02/2013 14:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cruscotto della serie tua però non è brutto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/02/2013 18:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 07/02/2013 15:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele e benvenuto...qui potrai trovare tutte le info che vuoi sul mezzo che stai prendendo...congratulazioni per la scelta...comunque non ti sei trattato male in passato...nel senso che comunque gli arca non temono assolutamente il confronto con Laika (diciamo che se la giocano alla pari)...secondo me Laika però ha quel quid in più nell'assistenza clienti (ineccepibile) e nell'estetica...sicuramente un pò più moderna e con un design più originale rispetto ad Arca...ma questi sono gusti personali che si possono anche non condividere[;)] ...dimenticavo...caro Ecovipparo, benvenuto tra noi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/02/2013 18:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non se ne trovano,e quelle sul mercato hanno pezzi da nababbo. Da me le 20ennali non le assicurano Simm tutti mariuoli Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/02/2013 18:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' normale che all'inizio ci sia qualcosa...considera che uno che lo vende alla fine comincia a trascurare i particolari...ma l'importante è che non abbia magagne serie. Ho notato la pulsantiera del generatore...ottimo accessorio che potrebbe tornare utile[;)] Per il gradino qui ci sono gli esperti che hanno già smontato, sistemato e rimontato il gradino, non avranno alcun problema ad indicarti la giusta via per l'eventuale riparazione che affronterai[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/02/2013 18:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì tu sei un siciliano mancato[^]...menomale che con tua moglie hai avuto modo di recuperare[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/02/2013 18:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/02/2013 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, mi dispiace per la nonna di Ines...purtroppo i nonni prima o poi ci devono lasciare[:(] Per il parquet non saprei, quì sul forum lo abbiamo montato noi...non mi pare ci sia stato qualcuno che se lo sia fatto montare...perchè non provi anche tu?? Risparmieresti almeno 350,00 euro da usare nella prossima vacanza, io con una manciata di pane ho acquistato il parquet ed un seghetto alternativo che mi è servito in tantissime altre occasioni[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/02/2013 19:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la vespa nuova[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/02/2013 19:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/02/2013 19:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e in pelle di pitone-Ca Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]