quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/02/2013 18:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo caro Robir, non tutti capiscono di vespe!![:p] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/02/2013 15:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/02/2013 18:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no, io sono il terzo proprietario...il prima era una signore classe '36 che l'ha tenuto 16 anni e l'ha riempito di accessori tipo pannelli solari, aria condizionata in cellula, traveller, bombolone Gpl,antenne,cb, e non ti dico le modifiche,praticamente pronto per lo sbarco lunare in piena autonomia![:D][:D]...tutti i manuali hanno i suoi "commenti" eheheheh...[:D][:D].Il secondo proprietario anzi proprietaria, l' ha tenuto 3 anni e solo per il campeggio, lei e la figlia, io ho trattato con lei e ti dico che non ci capiva assolutamente nulla! Mai acceso generatore e non sapeva la presenza dei pannelli...faceva fare un "controllino" prima di partire e metteva solo gasolio,ovviamente NO al self service...e adesso arrivo io![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2013 09:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh certo questo è un altra cosa...comunque il mio cruscotto in generale non è male, anche perchè Laika ha fatto delle modifiche che lo rendono piacevole,il problema secondo me è "solo" la strumentazione veramente ridotta all'osso, va bene l'assenza dell'orologio, della spia riserva, ma almeno i km parziali![:(] Un giorno se mi gira seguo questa guida...[:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/12/41494827.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
http://www.camperfaidate.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=1:faidate-home&id=1436:nuovo-cruscotto-piu-strumenti-piu-controllo-&Itemid=2
BUONA NOTTE!id="blue">id="size6">
Mirko quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/02/2013 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Raf
quote:abbiamo avuto un lutto in famiglia è mancata la nonna di ines>> porgo le mie condoglianze [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/02/2013 19:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2013 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiono e buona giornata a tutti Prova compressore effettuata sulla ruota di scorta, ecco il risultato: Da 0 a 1,5 bar 1 minuto Da 1,5 a 2.5 bar 1 minuto Da 2.5 a 3.5 bar. 1 minuto Da 3.5 a 4.5 bar. 1 minuto Per cui 4 minuti per portare un pneumatico 185/15 da 0 a 4.5 bar utilizzando un tubicino rilsan con foro da 4 mm.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/02/2013 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf , condoglianze per la nonnina
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/02/2013 16:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, comunque nuovi non costano molto se poi non si ha fretta una buona occasione si trova sempre
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/02/2013 18:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, complimenti per l'acquisto.
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 07/02/2013 22:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, attendiamo. La multipla è ancora sotto i ferri?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2013 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, è una buona idea realizzabile con pochi euro.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2013 11:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mollare,continuaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/02/2013 00:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/02/2013 21:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/02/2013 00:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione