quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 08/02/2013 06:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, è ancora dal meccanico per arrivi ricambi in ritardo. Bah. Camper, auto... chissà, se avessi una Vespa sarebbe anch'essa dal meccanico [:o)] Buon caffè ai vips [:)] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/02/2013 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/02/2013 23:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/02/2013 00:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo...meglio credo non ti poteva andare[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/02/2013 00:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è molto carino...onestamente non ne avevo mai visto...dovresti fare una ricerca su ebay.de...magari li qualcosa la trovi...io il quadro con il contagiri ed il contachilometri meccanico l'ho trovato li[;)]...il cruscotto che avevo trovato aveva il quadro senza contagiri e con il contachilometri digitale[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 08/02/2013 06:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le info....mi mettero' alla ricerca di qualcosa di simile [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/02/2013 18:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti per il mezzo , benvenuto tra noi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
tp://i47.tinypic.com/qq4h9k.jpg ">tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 07/02/2013 16:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questi sono i disegni di TIZIANO CASINI id="size6">id="red">id="size4">
Ti possono essere utili ? [;)] TIZIANOOOOO DOVE SEIIIIIIIIIIII?id="size5">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/02/2013 16:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie Robir , linketto utile e interessante [;)]
ciao,io le lascerei stazionare per almeno 3/4 gg magari leggendo la tensione ogni 24 h per capire in che % scendono
farò così [;)] ma poi le rimonto così come sono , tolgo il telo e ci penserà
il pannello solare a fare il resto [;)]
tks[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/02/2013 16:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
l'importante che non fori i longheroni del talaio del mezzo per fissarlo, id="red">
quoto in pieno
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/02/2013 18:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Nando complimentoni per il new acquisto [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/02/2013 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao uomo volante id="size3">, sentite condoglianze alla tua dolce metà
un abbraccio
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 08/02/2013 06:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Prova compressore effettuata sulla ruota di scorta, ecco il risultato:
Da 0 a 1,5 bar 1 minuto
Da 1,5 a 2.5 bar 1 minuto
Da 2.5 a 3.5 bar. 1 minuto
Da 3.5 a 4.5 bar. 1 minuto
Per cui 4 minuti per portare un pneumatico 185/15 da 0 a 4.5 bar utilizzando un tubicino
rilsan con foro da 4 mm.id="red">
ottimo e valido oggetto [:)] ( per la cronaca ... ma quanti caffè costa?)
un grazie della prova a nome di tutti [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 08/02/2013 07:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] l'ennesimo ciclo è finito questa notte , ora stanno in standby
qualche giorno e poi le rimonto così come sono .... ho parlato con Zio
Pannello [:D] le prenderà Lui in consegna , le gonfierà per bene per i giorni futuri [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/02/2013 08:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo è pure una fesseria[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/02/2013 09:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la vespa certamente[:D] Spero ti facciano quantomeno un ottimo lavoro...in modo che tu te la scordi la macchina e non ci pensi più[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/02/2013 19:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir permettimi, sei un ottimo vetrorenista, meccanico, ecc ecc ecc! Ma non mi dire fesserie sulla vespa di Nando! La tua è un gingillo (se me la vendi ne saró felice) blu elettricico Quella di Nando è: Una PX 150 cat time Anno 2000 Freno anteriore a disco E' una 150 a tutti gli effetti e non 149 (praticamente puó andare in autostrada) È un elaster (miscelatore automatico) io non mi fiderei molto! Un blu cobalto (e non elettrico come la tua) l'errore è stato fatto sull'opel astra 1700 gls Prezzo di acquisto dai 1000 ai 1200 un affare Dai 1300 -1500 affaruccio. Dopo puoi dire che hai una vespa! Se Nando si fosse confidato, avevo una vespa sottomano 150 del 1982 targata Ba14**** a dir poco fantastica, grigio, a poco meno di 1800 euro! Ho rifatto io il motore, e so cosa dico! Per il resto sono Vespe, non Api! Ciao a tutti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!