Vespa sarebbe anch'essa dal meccanico Non credo! Il camper è di polistirolo la vespa è di acciai stampato![:D] Giuseppe [IMG]http://i50.tinypic.." /> Vespa sarebbe anch'essa dal meccanico Non credo! Il camper è di polistirolo la vespa è di acciai stampato![:D] Giuseppe [IMG]http://i50.tinypic.." /> Vespa sarebbe anch'essa dal meccanico Non credo! Il camper è di polistirolo la vespa è di acciai stampato![:D] Giuseppe [IMG]http://i50.tinypic.." />
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/02/2013 09:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Vespa sarebbe anch'essa dal meccanico>> Non credo! Il camper è di polistirolo la vespa è di acciai stampato![:D] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2013 12:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho parlato con Zio Pannello>> [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">etro porta bagno
chi sa dove acquistarla parli! [:)]id="size3">
ecco di cosa parlo http://www.subito.it/caravan-e-camper/ecovip-2i-full-di-tutto-napoli-58031079.htm#
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/02/2013 16:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sor Giordano ho deciso [^]
torno su i miei passi " cicciolina for ever" almeno sa fare bene il suo lavoro [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/02/2013 15:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2013 16:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2013 17:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che nun ce lo sai, eh [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2013 16:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vecam...
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/02/2013 15:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][;)] Ma con la sfiga che mi osserva, è meglio che la Vespa non entri nel mio box. [:(] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/02/2013 18:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, vedrai che sarà un momento così...a volte capitano e non ci puoi far niente...ma poi passano e diventeranno solo ricordi[;)][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/02/2013 17:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che scherzo, sull'acquisto della tua vespa! Tu non la venderesti mai! Io peró ogni tanto ci provo! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/02/2013 18:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sinceramente non avrei problemi per il costo, la perplessità è se la porta a lungo andare regge! Peró e bello e comodo! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/02/2013 17:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, non ricordavo che avevi anche il150 px. Ti devo essere sincero, il cobalto, non mi ispira tanto! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
...ma non sono riustito a travare il tubo di rame da 8mm. sembra una misura poco usata!!
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/02/2013 20:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/02/2013 21:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei usare le cannette dei miscelatori della acqua! che ne dite? Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/02/2013 20:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13