quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/02/2013 23:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei in errore Nand[:)] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/02/2013 01:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 08/02/2013 06:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2013 11:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/02/2013 15:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio per l'interessamento,ma come gia scritto dalle mie parti i 20ennali non vengono assicurati come tali. Quindi una vale l'altra,anzi piu recente e meglio.Per la miscela faccio come ho sempre fatto,me la preparo solo. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/02/2013 21:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/02/2013 19:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...adesso ho "capito" la canzone di Vasco!![:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/02/2013 19:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 08/02/2013 20:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, complimentoni veramente, una bella lista di accessori per essere da poco che ce l'hai[;)] Sono contento che ti abbia dato molte soddisfazioni[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/02/2013 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, questi sono momenti che si provano una sola volta nella vita...e con il primo/a figlio/a è proprio tutto una novità[:)] Attenderemo con ansia di conoscere il sesso del nascituro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/02/2013 21:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutto il rispetto ma non se po' fá!![:I] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/02/2013 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vero , la prima , emozione unica ti tremano le
gambe ... un abbraccio a due persone fantastiche [:)]
ps. Detto tra noi [^] tifo femminaaaaa[;)]
un bacione a Giorgia , ciao soffiatore
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/02/2013 11:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">[:D]fino
alle 0400
laikista ecovipparo doc di camperonline