quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/02/2013 18:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...volano,camme,e pompa (quella col tappo rosso a penzoloni)[:D] PMS del pistone 1 cercando buchi o tappi...infilo chiavette e la fase è garantita [;)]...comunque, per essere sicuro, prima di mettere in moto faccio almeno 4 giri manualmnete e rinfilo chiavette per controllo tolleranze...il motore è abbastanza semplice ma molto scomodo...credo che dovrò smontare calandra, radiatore e forse paraurti...poi sui vip è pure peggio!..ho tutto il giorno per far danni![:D]...se conosci il motore mi puoi dare qualche dritta? Saluti. Mirko
http://www.youtube.com/watch?NR...
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">lla
capitale [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/02/2013 14:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/02/2013 16:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/02/2013 17:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/02/2013 23:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
visto che non son potuto andare stamane al camper per il montaggio "della storia infinita the battery story , ho effettuato un altro esperimento [:D]
ho messo in parallelo secco le batterie , ci ho attaccato il CB Mister Ignoranza
temporizzato e cioè 2 ore di carica e 6 di riposo 2 ore di carica 6 di riposo
2 ore di carica e 6 di riposo per un totale di 24 ore , dimenticavo di dirvi
che il tester attaccato a tutto l'ambaradam misurava 14,10 V , ovvio che sarà monitorato [:D]
sperem ben di riportare " sto incubo " "tutto verde pieno"
per ora passo e chiudo ci sentiamo un saluto a tutti ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/02/2013 10:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia del meccanico dilettante![:D][:D][:D][:D] ...grazie dei consigli e soprattutto per le misure dei "perni"... BUONA DOMENICA!!id="green">id="size6">id="Comic Sans MS"> Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/02/2013 10:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eilà sor Roby ,[:D][:D][:D][:D]azz[:0] che spiegazione [;)],
Caro mirko... [:D]
qui stiamo su un forum "de professionisti" mica pettiniamo bambole o togliamo le macchie alle giraffe o addirittura smacchiamo leopardi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] mo torno , vado dalle MIE AMATE [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/02/2013 10:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/02/2013 12:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco come è messo lo stacca batteria....come è possibile?
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/02/2013 18:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/02/2013 15:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/02/2013 12:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me quelli a vite sembrano ottimi, ma il cavo del positivo è interrotto, ci sono due capicorda che lo collegavano ai due poli dello staccabatteria a fungo. Dopo che mi si è fuso ho unito i due capicorda con un bullone/dado (vedi freccia)ed ho tolto il vecchio staccabatteria. Se metto quello a vite lascio uniti i due capicorda con il bullone/dato o devo mettere qualcosa di più affidabile?
Ciao
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/02/2013 18:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'interessamento! Guarda il mio motore in che stato di abbandono...venerdi è vicino![;)] Lo vedi il tappo rosso a penzoloni dietro la pompa gasolio..che fastidio...venerdi lo estirpo![:D] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/707/img0369copia.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/02/2013 19:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/02/2013 19:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si si caro Robir...c'hai preso in pieno...il pedale ha una corsa luuuuuuunga ed elastica...troppa acqua nel circuito che da elasticita', spero di risolvere con uno spurgo, poi vedo perdite ecc. ,ho gia' preso DOT 4 ma sono solo...misa' che la moglie la metto a pompare (non accetto battute)[:D][:D] BUONA NOTTE A TUTTI!id="blue">id="size6"> Mirko