quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/02/2013 17:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a tifare farò anche una preghierina[^][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/02/2013 17:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo tiferò...ma farò pure qualche preghierina per te[^][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/02/2013 21:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è un dato di fatto...la cellula abitativa è un pezzo a se e non ha quei sistemi di sicurezza tipici che ha il mezzo...se ti ci hai fatto caso alla fine il pianale del mezzo non si è piegato più di tanto...tutto il macello lo ha creato la cellula che si è letteralmente disintegrata[xx(] P.S. mi chiedo cosa ci facesse il pupazzo in mansarda...è vietato viaggiare li sopra, forse volevano dare una ulteriore prova di quello che potrebbe succedere in caso di incidente a dormirci...booooooooo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/02/2013 18:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">sottoscritto [;)] e dalle mie adorate batterie [:D][:D]id="size4"> un giorno , ve le farò conoscere [^][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 07/02/2013 22:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON LUNEDI A TUTTI! Grazie Bazen, ma il tuo ha già la balestra monolama?[:0] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/02/2013 23:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come la và? Spero bene[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/02/2013 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro RAF, per favore porgi a INES le mie più sentite condoglianze . mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 08/02/2013 06:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sembra buono, ma quanto costicchia questo giocattolino??[:p] Hai provato anche sulle ruote montate? mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2013 16:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Centurione, l'anno scorso lo vidi a magenta. ciao, massi mammuthbianco
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 08/02/2013 20:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, ricordo che Nord Elettronica (che progettò la scheda elettronica della centralina laika presente sui modelli fino al 2001) ha un nuovo tipo di alimentatore (tecnologia switching) che è adattabile alla scheda presente in centralina. Ti danno anche una procedura per la modifica dell'elettronica. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/02/2013 20:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Roberto, come anticipatoti io ho trovato tutto a magenta. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/02/2013 22:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...benone!,...goditi questi momenti, il resto non conta. massi[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 09/02/2013 00:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...che Sig. Regolatore, complimenti! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/02/2013 21:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/02/2013 18:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fuuuu cinesino?[:D] mammuthbianco