quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/02/2013 18:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lascerei i due capicorda uniti e prima di stringere spruzzerei del pulisci contatti oleoso. Ricroprirei poi ma parte metallica con del grasso di vaselina. Se trovi un bullone in rame sarebbe ottimo!,...altrimenti inox (ovviamente il tutto in una scatoletta di plastica (dovrebbe andar bene una tipo da installazione elettrica 10x10 cm). Ricordati che avrai 2 giunzioni in più rispetto all'originale. Quindi l'alternativa è un sezionatore sempre sul positivo,...ma di qualità (lo trovi da autoaccessori e non da autoricambi x camper). massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/02/2013 14:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Giuseppe, spiegami tutto pls. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/02/2013 13:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è monolama. Ritirato con spessori montati, pare più alto; a breve la misura! Purtroppo me lo son trovato con questo regalino [:(!][:(!][:(!][:(!]; è una botta abbastanza profonda (tettoia?), anche se non sembra aver tagliato la lamiera. Posto che non sia tagliata, che si può fa? [:(]
[URL]http://imageshack.us/photo/my-images/706/20130210114950.jpg[/URL]
____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/02/2013 14:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che succede, Giuseppe? ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 11/02/2013 15:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/02/2013 14:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 11/02/2013 15:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che sfixa! Segui il consiglio di Robir e/o fallo vedere ad un carrozziere di fiducia. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2013 16:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mica pettiniamo bambole o togliamo le macchie alle giraffe o addirittura smacchiamo leopardi>> [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 10/02/2013 01:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa il ritardo nella risposta comunque non ho mai fatto caso quanto segna il visorino MT5 con il pannello non in carica proverò a controllare,sevuoi vedere il mio impianto devi andare in archivio pag.2524 del 17:05:2012 dove fotografai il lavoro fatto..ciaooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2013 08:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora questo? [url]http://www.youtube.com/watch?v=bWPCbNgnzVU oppure frenare da 190 a zero in 68 ms (!) [url]http://www.youtube.com/watch?v=cr5wE0NVUw8 ed i 10 peggiori crash-test di sempre.... [url]http://www.youtube.com/watch?v=-x3UTROQajk quante volte ho viaggiato in almeno una di queste "bare ambulanti" [B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/02/2013 15:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non saprei l'ho trovato montato! Saluti a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/02/2013 18:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roberto
esistono morsetti per batterie a cui ci puoi
stringere tramite 2 bulloni il filo del negativo
e una volta che ti sei impossessato di nuovo
del morsetto ci metti quel stacca batterie
che ha Massi ed io quello con la vite
Perché complicarsi la vita?
lo stacca batterie che hai postato se ebay
potrebbe andar bene ma i fili con quel passaggio
di corrente che hanno più son corti e meglio
vanno . Mi dispiace sono al lavoro , non posso
postarti una foto tipo del morsetto in questione
ma se ti fai un giro sulla baia cercando su immagini morsetto
per batteria capisci di cosa sto parlando
Un saluto
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 11/02/2013 15:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmmmh, credo non ci possa fare niente...o ti conviene non far niente...se l'alluminio non si è tagliato fregatene, ti abituerai e arriverai al punto di non vederlo più...stuccare e rittoccare non mi sembra il caso...poi fai tu[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/02/2013 18:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impressionante vedere polverizzare quelle macchina[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2013 19:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi pazienza ma non ho capito fino in fondo! Lo staccabatteria di cui parli e' quello a vite con la manopola verde, giusto? Ora io ho il cavo del positivo interrotto in quanto prima sulllo stesso era interposto lo staccabatteria a fungo, detto questo prima di tutto devo aggiuntare il cavo del positivo... E poi mettere lo staccabatteria a vite da te consigliato. Giusto? Il filo del positivo lo posso solo aggiuntare usando un bullone in rame, ma non posso accorciarlo altrimenti dovrei tagliare gli occhielli. Cosa intendi per impossessato del morsetto? Ciao e grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/02/2013 08:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi con la mia auto, mi sono messo volontariamente alla velocita' di circa 48 km/h..ero lentissimo, e mi sono immaginato un impatto...capisco le deformazioni e le rotture, ma una devastazione come quella del filmato,tipo "tornado", non riesco proprio ad immaginarla...la cellula sembra fatta di carta-pesta con mobili non avvitati o fissati![xx(][xx(].... Mirko
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/02/2013 15:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benedetto frigo, sabato parto per la neve! Sinceramente non volevo andarci, ma visto che l'avevo promesso ai ragazzi ci sono andato! Accendo il frigo a gas, nel cortile di casa, e tutto va bene! Poi si parte, e il frigo a 12 volt va bene! Arrivo a Campitello Matese, spengo il camper, lo sistemo per la notte lo metto a gas, ed il frigo non va più! Blocco continuo! Provato per più di 10 volte, e nulla! La mattina, riprovo, ed il frigo va, si accende a primo colpo! Verso le 11,00 uno degli amici del gruppo, tenta di spostare il suo camper per togliere le catene, il camper non va in moto, quindi facciamo il ponte con la mia batteria! Metto in moto, il frigo va a 12 volt, poi spengo il camper quando finisco e il frigo tenta di ritornare a gas, ma niente da fare, blocco totale! A 12 volt, và! A 220 pure, a gas niente! Che gli prende non lo so! Se ricordate a novembre lo sistemato, e a gas andava a meraviglia -22, ardesso non si accende neanche! Ciao a tutti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2013 16:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]...non posso far altro che APPECORONARMI! [:D][:D][:D][:D] Mirko