quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/02/2013 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e tu volevi sfascia' il frigo e il camper con una mazza di 20 kg, per questo problema?? ahahahahah...e io chissa' che mi credevo!![:D][:D][:D] CALMATIIIIIIIIII......[;)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/02/2013 19:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per convenzione e tradizione lo stacca batteria
va installato sul polo negativo , ma intendiamoci
non che sia errato metterlo sul positivo
ma normalmente si mette sul negativo
Premesso ciò , lo stacca batterie , è quello
con la rotellina verde ( ed e' negativo poiché
il suo foro di fissaggio morsetto e' più piccolo
come diametro del diametro morsetto positivo )
Aridetto ciò , se vuoi fare un lavoro a regola d'arte
devi portare il cavo positivo speriamo che ci arrivi
e senza giunzioni al polo positivo e lo fissi con il
morsetto al polo positivo
Il filo negativo con morsetto ( speriamo originale )
lo devi collegare allo stacca batteria a rotella
che a sua volta e' fissato al polo negativo
evita bulloni rondelle e capicorda sul cavo
positivo per la loro giunzione , le correnti
passanti sono tanteeeeeee[;)]
quanto costa un cavo nuovo positivo ?
valuta anche questo !
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/02/2013 20:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un anno che tribulo con questo frigo, non ho avuto mai la soddisfazione di vederlo funzionare come si deve! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/02/2013 20:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a parte le problematiche inerenti al frigo [:(]
felice di rivederti [;)]ancora possessore
del Sig Laika Ecovipsssss[;)]
ciao Giuseppe
per la risoluzione , la butto così
il regolatore e' in buona salute?
per L' elettronica alzo le mani
invece a bombole? eri carico ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2013 20:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, mica un camper si vende dalla sera alla mattina! Regolatore della gok cambiato a novembre 54,00 euro!
quote:invece a bombole? eri carico ?>> Non ho capito cosa vuoi dirmi, comunque ipotizzo! Due bombole propano, nuove di zecca 42,00 euro! Frigo pieno, eravamo in 7, io mia moglie, 3 figli, e due amici dei miei figli! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/02/2013 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/02/2013 20:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/02/2013 20:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, ti ciedo il filtrino dove si trova? Che rubinetto devo smontare? Inoltre, chiedo ma è possibile, che da novembre a sabato scorso, senza utilizzare il camper si sia sporcato di nuovo! Io lo smontato, lo pulito, mi sono giocato una giornata tra smontare e montare, tra bestemmie e imprecazioni, e mo' stiamo punto e accapo! Per finire dove trovo un fornello nuovo? Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2013 20:08:09 (> Hai perfettamente ragione...io avevo gli staccabatteria della "cora" con rotellina verde e devo dire che sono ottimi prodotti, pratici e resistenti. Basta allentare la rotellina per interrompere il contatto...io alcune volte la toglievo e la mettevo in tasca per ritardare un eventuale furto [:D]. L'unica cosa e' che l'ho montati sul positivo, sia della BS che BM...preferivo isolare tutta la linea del positivo,in caso questa fosse danneggiata e scaricasse a massa.Costo 7 euro l'uno dal mio autoricambi in scatola sigillata e istruzioni, costo invece di 15 euro l'uno sfusi, presso Roma Sud (Via Pontina)[:(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ricambi-fiat.it/desc...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/02/2013 20:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo!! hai centrato il problema, il cavo così come è non arriva al positivo senza fare giunzioni. Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/02/2013 20:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sicuramente e' una banalita'...ma hai fatto caso al vento? Non vorrei che quando il tuo amico ha spostato il camper, ti ha "scoperto" la griglia esterna... facendo ripresentare il problema... Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/02/2013 20:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/02/2013 21:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ti ha "scoperto" la griglia esterna>> Scusami ma quale griglia? Il mio non ha nessuna griglia, ha solo una botola sul pavimento sotto il frigo! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/02/2013 21:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/02/2013 21:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè, i link sono identici e il bruciatore non è quello! Il mio è questo:
Foto prima della pulizia
Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/02/2013 21:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/02/2013 21:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate...il mio vip ha due griglie sul verticale della cellula,proprio dietro il frigo, quella bassa con chiavetta e quella alta con camino....pensavo fosse piu' o meno come il mio...very sorry!...inoltre avevo letto sulle istruzioni che in caso di vento forte la fiamma poteva essere instabile o addirittura spegnersi facendo riattivare il piezo automatico... Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/02/2013 21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione